Dimensioni attacco manubrio e manubrio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hollywood28

Biker novus
7/7/16
3
0
0
Visita sito
Buongiorno sono nuovo del forum e del mondo mtb!
Possiedo una mtb nn proprio nuovissima e vorrei cambiare qualche pezzo.
Mi riferisco all.attaco del manubrio e il manubrio. Ho fatto diverse ricerche su internet,chiaramente mi escono un sacco di misure. Per non sbagliare nell.acquisto come posso prendere la misura esatta di entrambi i pezzi?
Ad esempio il foro che innesta poi con la forcella con il metro misura 25 mm mentre il manubrio 20 mm solo che cercando su internet nn ho trovato nulla.
Grazie per le risposte!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Buongiorno sono nuovo del forum e del mondo mtb!
Possiedo una mtb nn proprio nuovissima e vorrei cambiare qualche pezzo.
Mi riferisco all.attaco del manubrio e il manubrio. Ho fatto diverse ricerche su internet,chiaramente mi escono un sacco di misure. Per non sbagliare nell.acquisto come posso prendere la misura esatta di entrambi i pezzi?
Ad esempio il foro che innesta poi con la forcella con il metro misura 25 mm mentre il manubrio 20 mm solo che cercando su internet nn ho trovato nulla.
Grazie per le risposte!



per avere la misura certa devi usare un calibro
 

Classifica mensile dislivello positivo