Discesa e musica.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lord

Biker serius
20/3/06
186
2
0
Oropa Uber Alles!!! BIELLA
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S
Avete mai provato a scendere in una bella discesona free ride con la musica sparata a palla con un lettore mp3? Io si.....e vi consiglio vivamente di farlo ascoltandovi a palla "Reign in Blood" degli Slayer.

Unica accortezza: state attenti a non farvi male....la musica porta a scendere a manico.....

Pensate che durante la Guerra del Golfo, ai Marines americani, veniva fatto ascoltare il suddetto disco durante gli attacchi, il che tutto dice......

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Mi piace ascoltare la natura ed il "battito" del mio cuore quando vado in bici ecco perchè fino ad ora non ho mai provato.... Ma non si può mai sapere....:i-want-t:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
quando sono in discesa preferisco esser a mente libera ... ma se devo avere una carica punto a qualcosa tipo offspring o red hot chili pepper ( o come diamine si scrive)


quella che dici non l ho mai sentita ... però mi ispira :prost:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
devo essere pirla come un marine? comunque l'mp3 funzia con la bici da strada ma in mtb fa schifo. per me interferisce con l'equilibrio e la guida.

Lord ha scritto:
Avete mai provato a scendere in una bella discesona free ride con la musica sparata a palla con un lettore mp3? Io si.....e vi consiglio vivamente di farlo ascoltandovi a palla "Reign in Blood" degli Slayer.

Unica accortezza: state attenti a non farvi male....la musica porta a scendere a manico.....

Pensate che durante la Guerra del Golfo, ai Marines americani, veniva fatto ascoltare il suddetto disco durante gli attacchi, il che tutto dice......

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
mutante ha scritto:
no, adesso che ci penso un giorno ero in giro con la colonna sonora di new world disorder 4 e stavo per tentare una doppia rampa a caso.
.......scontato dire che andrei con the collective soundtrack.....ma forse mi farei un mix di cure, enya e pink floyd:prost:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Lord ha scritto:
... e vi consiglio vivamente di farlo ascoltandovi a palla "Reign in Blood" degli Slayer...
La Pausini va bene lo stesso?

Scherzi a parte... è vero, se hai musica tosta nelle orecchie sei stimolato a "tirare" di +...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Se ne parlava anche qui. Personalmente preferisco non ascoltare musica (anche se normalmente mi piace molto), mentre vado in mtb: in questo caso preferisco godere della quiete della natura (dato che nelle giornate in cui non sono in montagna ciò è difficile) e cerco di concentrarmi in ciò che sto facendo: salita o discesa che sia. :-)
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Se ne parlava anche qui. Personalmente preferisco non ascoltare musica (anche se normalmente mi piace molto), mentre vado in mtb: in questo caso preferisco godere della quiete della natura (dato che nelle giornate in cui non sono in montagna ciò è difficile) e cerco di concentrarmi in ciò che sto facendo: salita o discesa che sia. :-)
Sì, ma tu hai una fortuna che io non ho.
Io devo accontentarmi di ciclabili e parchi per le crode devo spostarmi.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
BRETT ha scritto:
Sì, ma tu hai una fortuna che io non ho.
Io devo accontentarmi di ciclabili e parchi per le crode devo spostarmi.

Beh, per le crode devo spostarmi anch'io: mi vuole almeno una quarantina di minuti di viaggio prima di arrivarci, se mi reco ove si trovano le più prossime (altrimenti un'oretta e un quarto circa per arrivare in carnia). :!:

Sennò in piano c'è la campagna ma in settimana manca -ahimè- il tempo. :specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo