discussioni preferite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ijon

Biker serius
8/11/12
291
12
0
Bari
Visita sito
scusate ragazzi, potete dirmi come si fa per avere una lista di discussioni preferite. ho provato il tasto "seguire la discussione" ma mi visualizza solo i messaggi non letti. io vorrei poter sempre attingere alle discussioni che ho trovato interessanti. come posso fare??
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
scusate ragazzi, potete dirmi come si fa per avere una lista di discussioni preferite. ho provato il tasto "seguire la discussione" ma mi visualizza solo i messaggi non letti. io vorrei poter sempre attingere alle discussioni che ho trovato interessanti. come posso fare??
trovi un tasto in alto a sinistra "discussioni seguite"
 

ijon

Biker serius
8/11/12
291
12
0
Bari
Visita sito
sì, l'ho visto

ma, una volta che ho letto, mi dice "Al momento, non c'è nessuna discussione contenente messaggi ancora da leggere."

io vorrei che fossero sempre visualizzate
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Una volta entrato nella pagina "discussioni seguite" troverai questo:

Le Discussioni che stai Seguendo...
Questa è la lista delle 20 discussioni aggiornate più di recente e che contengono messaggi che non hai ancora letto. Ce ne potrebbero essere altre ancora da leggere, verifica cliccando qui...

Cliccando sulla parte sottolineata ti si apre la lista di tutte le discussioni che stai seguendo anche se non ci sono nuovi messaggi non letti.
 

Classifica mensile dislivello positivo