DMR-switchback ecco!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
finalmente dopo un'attesa infinita causa neve e pantano sono riusciuto a farmi un giro sulla mia nuova creatura destinata ai "giri infiniti", chiamo così le escursioni fatte direttamente partendo da casa, raggiungere la meta montana, praticare dell'ottimo fuoristrada e tornarmene a casa soddisfatto e immerdato di fango tipo ieri o di polvere.....la diemmerrina-svitcbec si è comportata bene, meno quella forka manitu usata che cambierò appena vincerò un'altra scommessa con slegUZ...... :-o

......la foto + grande di così non ci sta, come mai alcuni riescono a mandare fote giga?? spiegate..... :eek:
 

Allegati

  • DMRswitchback04pic.jpg
    DMRswitchback04pic.jpg
    59 KB · Visite: 329

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
giulio ha scritto:
Toglimi una curiosità che forca hai montato?


..purtroppo dalla foto non si capisce nulla, la forketta è 1 manitou black super air da del 2001 (o 2002? non ricordo) una forka che avevo montato sulla full ma che ho cambiato subito.....è rimasta parkeggiata in negozio e adesso l'ho montata sulla DMR...a dire il vero su questa bici un pò troppo chopperata una da 100 mm. è più che sufficiente.....la prox una marzoccola...... :-?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
La misura è una 16'' ? Come va in salita? Non dovrebbe essere male con una forca da 100mm ..considerando che è fatta per una da 130.
Tu quanto sei alto?

P.s.: vogliamo la foto più grande (e con la bici pulita!!!) :-?
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Che taglia è il telaio (mi daresti anche la quota dell'orizzontale virtuale?)? Da chi lo hai preso? quanti skei? Scusa per la tempesta di domante ma il telaio mi piace parecchio e ci sto pensando su da un po'...
La black cambiala, ce l'avevo anche io e non la consiglierei proprio a nessuno. Invece della solita marza, che ne dici di 1 fox a molla? :-?
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
..la taglia è 16 pollici, esiste anche la 18. io sono 173 cm, è piccolina ma a me piacciono così, ho recuperato un pò di lunghezza montando reggisella disassato e pipa da 100 mm. ovvio che la bimba in discesa velocè è un pò nervosetta, spero di riuscire a provarla presto nel tecnico-single. con la forka da 120 in salita si fatica un pò e quindi ci vedrei meglio o una 100 o una forka con regolazione-escursione.
L'ho comprata direttamente da guido lasagna (FREE-RIDE) che è l'importatore per l'italia 570euros per il telaio...ACCIAIO reynolds

se mi dite come fare per postare le foto + grandi laverò la bici, via! :-o
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Switch ha scritto:
Che taglia è il telaio (mi daresti anche la quota dell'orizzontale virtuale?)? Da chi lo hai preso? quanti skei? Scusa per la tempesta di domante ma il telaio mi piace parecchio e ci sto pensando su da un po'...
La black cambiala, ce l'avevo anche io e non la consiglierei proprio a nessuno. Invece della solita marza, che ne dici di 1 fox a molla? :-?
Per il 16'' l'orizzontale virtuale è circa 57cm misurati dalla fine del tubo di sterzo al canotto.
 

Classifica mensile dislivello positivo