Dolomiti superbike 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
ma che ti frega? ma che vai a fare le gare per il pacco gara? mi sembra davvero ridicolo preoccuparsi di quale sarà il gadget...

Beh,era solo una domanda,peraltro attinente all'argomento della discussione......
Poi comunque,pur in maniera secondaria rispetto ad altri aspetti,il pacco gara ha comunque la sua importanza!

Solitamente però,per la DSB il pacco viene comunicato dall'organizzazione solo poco tempo prima della manifestazione stessa.

Quindi,vedi,x nessuno degli attuali iscritti alla DSB il pacco ha rappresentato una discriminante.......
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Beh,era solo una domanda,peraltro attinente all'argomento della discussione......
Poi comunque,pur in maniera secondaria rispetto ad altri aspetti,il pacco gara ha comunque la sua importanza!

Solitamente però,per la DSB il pacco viene comunicato dall'organizzazione solo poco tempo prima della manifestazione stessa.

Quindi,vedi,x nessuno degli attuali iscritti alla DSB il pacco ha rappresentato una discriminante.......

:prost: infatti. Pensa che alla Clavierissima (coppa Piemonte) di quest'anno nel pacco gara c'era un cerchietto per i capelli (da bambino) con il pelo e le orecchie... Mi sono fatto una risata, e mi sono goduto la gara, che solo per la giornata di sole e per il percorso, meritava i 25€ del "pacco".
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Salve, ho saputo venerdì che quest'anno la mia società non passa l'iscrizione, quindi dovrò provvedere da solo. Mi spiegate questa cosa dell'assicurazione che non ho trovato sul sito? Di che si tratta? E' obbligatoria? Per quanto riguarda la commissione bancaria, io quando uso la carta di credito pago meno di due euro di commissione, per questa iscrizione c'è da pagare una commissione extra? Ho visto che si può pagare anche con bollettino postale, penso che sia la soluzione più conveniente per evitare la commissione della banca.
Infine un informazione sui tempi di iscrizione, visto che ho inviato una mail ma ancora non mi hanno risposto. Posso pagare entro dicembre ed inviare il modulo di iscrizione compilato nel 2013? Bisogna scriverci il numero della tessera sportiva ed io la nuova non l'avrò prima dell'anno prossimo.
 

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Salve, ho saputo venerdì che quest'anno la mia società non passa l'iscrizione, quindi dovrò provvedere da solo. Mi spiegate questa cosa dell'assicurazione che non ho trovato sul sito? Di che si tratta? E' obbligatoria? Per quanto riguarda la commissione bancaria, io quando uso la carta di credito pago meno di due euro di commissione, per questa iscrizione c'è da pagare una commissione extra? Ho visto che si può pagare anche con bollettino postale, penso che sia la soluzione più conveniente per evitare la commissione della banca.
Infine un informazione sui tempi di iscrizione, visto che ho inviato una mail ma ancora non mi hanno risposto. Posso pagare entro dicembre ed inviare il modulo di iscrizione compilato nel 2013? Bisogna scriverci il numero della tessera sportiva ed io la nuova non l'avrò prima dell'anno prossimo.

Pagando con la carta dicredito, ti aggiudichi immediatamente il diritto di posizione nella griglia in base alle iscrizioni che sono pervenute mentre con il bonifico bancario o altro va finire che ti posizionano dietro. Se a te non interessa la griglia di partenza, va bene qualsiasi metodo. Tu puoi fare quello che vuoi ma ricordati che queste manifestazioni sono ambite da molti e le iscrizioni ad un certo punto termineranno....quindi se vuoi essere sicuro di farla datti una mossa che il tempo è tiranno e rischi di essere tagliato fuori. Manda iscrizione e ricevuta di pagamento tutto insieme se vuoi un consiglio, rischi meno di incappare in qualche errore, del tipo che si perdono la tua ricevuta di pagamento, tanto a loro iscrivere te o un altro, non gliene frega mica niente.Metti tutti i dati della tessera vecchia, poi quando avrai quelli nuovi farai la modifica
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
ma ricordati che queste manifestazioni sono ambite da molti e le iscrizioni ad un certo punto termineranno....quindi se vuoi essere sicuro di farla datti una mossa che il tempo è tiranno e rischi di essere tagliato fuori

almeno fino ad aprile c'è tempo per iscriversi, di solito il boom di iscritti c'è nei primi giorni (infatti son già in 1500 +/-...) ma poi rallenta

fabio
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
No, no, la posizione in griglia mi interessa eccome! Quindi nel modulo di iscrizione posso mettere i dati della tessera vecchia (2012)? Voi fate così? E riguardo all'assicurazione, in cosa consiste?
 

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Salve, ho saputo venerdì che quest'anno la mia società non passa l'iscrizione, quindi dovrò provvedere da solo. Mi spiegate questa cosa dell'assicurazione che non ho trovato sul sito? Di che si tratta? E' obbligatoria? Per quanto riguarda la commissione bancaria, io quando uso la carta di credito pago meno di due euro di commissione, per questa iscrizione c'è da pagare una commissione extra? Ho visto che si può pagare anche con bollettino postale, penso che sia la soluzione più conveniente per evitare la commissione della banca.
Infine un informazione sui tempi di iscrizione, visto che ho inviato una mail ma ancora non mi hanno risposto. Posso pagare entro dicembre ed inviare il modulo di iscrizione compilato nel 2013? Bisogna scriverci il numero della tessera sportiva ed io la nuova non l'avrò prima dell'anno prossimo.

L'assicurazione ti servirebbe nel caso che tu decidessi di non farla più, in quanto ti rimborserebbero l'importo, visto che non abbiamo pagato 2 bruscolini.
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
No, no, la posizione in griglia mi interessa eccome! Quindi nel modulo di iscrizione posso mettere i dati della tessera vecchia (2012)? Voi fate così? E riguardo all'assicurazione, in cosa consiste?
allora ti conviene iscriverti subito on_line anche se paghi qualche € di commissione x il pagamento con carta di credito almeno 6 subito inserito nella lista di partenza, e puoi veder anche i termini e condizioni dell'assicurazione (praticamente ti rimborsano la quota d'iscrizione se ti succede qualche sfiga/incidente e così non puoi partecipare)
x il numero tessera metti la vecchia o uno a caso, tanto poi basta che gli mandi la mail con il numero corretto quando ce l'hai e loro ti aggiornano il profilo.
 

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Non perdere tempo, pensa che i miei amici l'anno fatta allo scadere della mezzanotte mentre io con tutta calma mi sono iscritto in mattinata. Prima parti più hai la possibilità di non incappare nei cancelli orari. Se invece sei un missile, puoi partire tranquillamente anche ultimo.
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Scusate ma il nella iscrizione via bonifico non c'era chiesta nessuna assicurazione dove si trovava o come bisognava che facessi x pagarlo trammite bonifico??
Poi io ho lascito in bianco la casella del numero tessera ho sbagliato??
Mi sono iscritto il 6 dic ma nn mi trovo ancora iscritto nella lista. Ho mandato anche una email dicendogli che appena avrò la tessera nuova gli spedisco subito il numero ma nn ho ricevuto ancora nessuna risposta bho speriamo bene...
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Scusate ma il nella iscrizione via bonifico non c'era chiesta nessuna assicurazione dove si trovava o come bisognava che facessi x pagarlo trammite bonifico??
Poi io ho lascito in bianco la casella del numero tessera ho sbagliato??
Mi sono iscritto il 6 dic ma nn mi trovo ancora iscritto nella lista. Ho mandato anche una email dicendogli che appena avrò la tessera nuova gli spedisco subito il numero ma nn ho ricevuto ancora nessuna risposta bho speriamo bene...
non ti scervellare troppo.
non hai fatto l'assicurazione? tanto devi essere mezzo moribondo per poterla sfruttare, se proprio alla fine dovessi rinunciare per sopravvenuti impegni "rivendi" la tua iscrizione a qualcuno che non ha fatto in tempo ad iscriversi e comunichi il cambio dati al C.O. (così hanno fatto anche alcuni miei compagni di squadra quest'anno).
Le iscrizioni via fax vengono prese in esame dopo 3 giorni, e visto che c'è di mezzo un WE evaderanno la tua domani o dopodomani al massimo.
i dati della tessera li comunichi quando li hai...
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ragazzi scusate, in molti parlate di "griglie" e posizioni... ma come si fa a sapere a quale griglia si appartiene, e come dobbiamo regolarci la mattina della gara?
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
ragazzi scusate, in molti parlate di "griglie" e posizioni... ma come si fa a sapere a quale griglia si appartiene, e come dobbiamo regolarci la mattina della gara?

la griglia di appartenenza la saprai qualche giorno prima dal sito quando ti daranno il numero.
X l'orario sempre dal sito oppure quando vai a ritirare il pacco gare ci sarà un cartello fuori dallo stabile dove è indicato.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
finalmente risulto nella lista partenti, anche se mi hanno messo come Master 3 invece che Hobby 3 e non hanno riportato il nome del team.
Vabbè, spero basti una mail per aggiornare i dati...
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Un dire bischerate,vecchio leone,tu vai come un frecciarossa!! Morello va fatto 5 volte al giorno per allenarsi alla Dsb!! A dicembre ho facile entusiasmo,spero di confermarlo fino al 6 luglio!!! :)
Nel frattempo ci sta che ci vedremo sul Morello ed allora passiamo dal Bar Consigli per una pausa caffè e parlare della ns tattica di gara. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo