Dolomiti Superbike 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
le iscrizioni sono sempre state a numero chiuso, già per l'edizione 2013 le avevano portate a 4000
le iscrizioni allo start sono in linea con quelle dell'edizione 2013, anzi sono meno....se guardi bene gli iscritti risultanti nella lista sono 263 (non devi sommare tutte le categorie ma solo overall men e overall wemen), comunque non sono tutti quelli effetivi già iscritti, mentre la mattina del 01/12/12 erano più di 400 se non ricordo male

avevo calcolato che avevano incassato € 25000 il primo giorno. ad arrivare a 1500 si fa presto, ma poi le iscrizioni rallentano...
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Vorrei iscrivermi anche io per la mia prima DSB e per questo chiedevo a chi l'ha già fatta come si è regolato per la sistemazione alberghiera.
Prenotando con calma cioè a anno nuovo si trovano delle buone offerte o è meglio fissare fin da subito insieme all'iscrizione anche l'albergo??
Meglio prima colazione o mezza pensione per 3/4 giorni? tipo arrivare giovedì e ripartire domenica.
Se avete qualche nome da darmi dove spendere poco, anche in MP, ve ne sarei molto grato dato che mi porterei al seguito moglie e 3 figli!!
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Iscritto pure io, sperando di ritrovarmi in una griglia migliore di quella delle due edizioni precedenti. Un appunto: trovo piuttosto offensivo che dal nuvo sito della Dolomiti sia sparita la lingua italiana. Spero si tratti di una cosa provvisoria.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
no, c'è sempre stato fin dall'attivazione del nuovo sito, forse devi sistemare qualche impostazione di visualizzazione delle pagine web.....se hai un'impostazione troppo "larga" il pulsante IT esce dallo schermo e non lo vedi

http://www.dolomiti-superbike.info/index.php?id=2&L=1http://www.dolomiti-superbike.info/index.php?id=2&L=1

Strano, se mi collego attraverso il tuo link lo vedo, mentre se cerco di collegarmi col motore di ricerca continuo a non vederlo. Grazie del link.
Secondo voi c'è già modo di vedere il numero di iscritti al momento.
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Strano, se mi collego attraverso il tuo link lo vedo, mentre se cerco di collegarmi col motore di ricerca continuo a non vederlo. Grazie del link.
Secondo voi c'è già modo di vedere il numero di iscritti al momento.
Succede anche a me se lo apro con Firefox, mentre con IE viene visualizzato correttamente. Comunque non hanno tolto nulla!
Per gli iscritti, li puoi vedere sulla pagina delle iscrizioni...mi sembra che ieri sera fossero sui 1200/1300, se non sbaglio.
 

black diablos

Biker popularis
14/1/11
82
0
0
rivarolo can.se
Visita sito
Succede anche a me se lo apro con Firefox, mentre con IE viene visualizzato correttamente. Comunque non hanno tolto nulla!
Per gli iscritti, li puoi vedere sulla pagina delle iscrizioni...mi sembra che ieri sera fossero sui 1200/1300, se non sbaglio.

Ma no per il momento sono più o meno 650... Bisogna sommare solo la categoria overall men e overall women e sono circa 620 gli uomini e 30 le donne. :celopiùg::celopiùg:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Succede anche a me se lo apro con Firefox, mentre con IE viene visualizzato correttamente. Comunque non hanno tolto nulla!
Per gli iscritti, li puoi vedere sulla pagina delle iscrizioni...mi sembra che ieri sera fossero sui 1200/1300, se non sbaglio.

Allora è firefox, perchè anch'io uso quello. Riguardo al numero di iscritti a me risulterebbero al momento ca. 621 uomini e 45 donne :nunsacci:.
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Vorrei iscrivermi anche io per la mia prima DSB e per questo chiedevo a chi l'ha già fatta come si è regolato per la sistemazione alberghiera.
Prenotando con calma cioè a anno nuovo si trovano delle buone offerte o è meglio fissare fin da subito insieme all'iscrizione anche l'albergo??
Meglio prima colazione o mezza pensione per 3/4 giorni? tipo arrivare giovedì e ripartire domenica.
Se avete qualche nome da darmi dove spendere poco, anche in MP, ve ne sarei molto grato dato che mi porterei al seguito moglie e 3 figli!!

Mi sono autocitato, niente nessuno che mi sappia dare qualche consiglio??? :ueh::ueh:
Proverò a fare la stessa domanda nell'altro topic della DSB 2013, forse qualcuno fresco fresco di gara saprà consigliarmi qualcosa, speriamo :nunsacci:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
sono passati 10 anni dalla mia prima dolomiti....quindi nn potevo nn iscrivermi!!...spero solo il tempo nn sia lo stesso del 2004 :-) acqua alla partenza e neve in quota...
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Mi sono autocitato, niente nessuno che mi sappia dare qualche consiglio??? :ueh::ueh:
Proverò a fare la stessa domanda nell'altro topic della DSB 2013, forse qualcuno fresco fresco di gara saprà consigliarmi qualcosa, speriamo :nunsacci:
se riesci a fare 3/4 giorni nn hai problemi a prenotare...se cerchi la sola notte auguri :-)se sei ottimista(come mè) nn prenoti ti presenti il giorno prima e una stanza la trovi....io di solito la trovo a 100 mt dallo start al max.....
 

Classifica mensile dislivello positivo