Domenica 15 h 8.30 Domusnovas parcheggio Domu s'Orcu

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma sono le 20:30 è quasi ora della Varietà e nn vedo postate ancora delle foto!! eppure dovrei avere un occhio di riguardo vista la mia condizione fisica!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Oh gnappo... seu abettendi deu puru, ma de cussusu chi tenenta sa macchina fotografica (Cama, ANTMAR, Bike e giagyu) non sindi biri unu... boh??? deppint'essi stasiusu mera... lampu... deu puru seu tottu addroloxiau...
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Oh gnappo... seu abettendi deu puru, ma de cussusu chi tenenta sa macchina fotografica (Cama, ANTMAR, Bike e giagyu) non sindi biri unu... boh??? deppint'essi stasiusu mera... lampu... deu puru seu tottu addroloxiau...


e si seu stasiu meda deu puru(ho dolori a muscoli che non sapevo manco io di avere) ma seu a traballai finzasa a mesunottisi e no pozzu postai fotografiasa qui nel forum poiche non posso renderle di dimensioni adeguate!! comuncue ho già provveduto a mandare via posta le foto a gnappoe a su mod aicci binti su logu!!!

poi le posto anche a voi....mandatemi la mail in pvt....e vi mando il link per scaricarle. di cama e bike c'è l'ho gia e domani provvedo ma degli altri..mi mancano.su su se volete le foto:mrgreen:

domani se trovo il tempo ne rendo adeguata qualcheduna per metterle qui sul forum.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ecco le foto...scusate ma ero imbordellato di lavoro :sumo:
ecxa
ecxafd1.jpg

giagyu
giagyugn5.jpg

camarillo:))):
camarilload1.jpg

camarilla
camarillagj1.jpg

IL MITICO BIKESARDINIA:-?
bikerm7.jpg

ecxa e antmar
ecxaeantmarpa8.jpg

gruppone
gruppiscedduwl1.jpg

gruppo
gruppofh5.jpg

ancora gruppo
gruppqt1.jpg

pibione e giagyu e appabasa no si cumprendidi
pibioneegiagyupb5.jpg

unu truncu
trunkedduji4.jpg

un pezzo di singretrek tuttofresatotutto
singlexj7.jpg

un po di panorami
marefv3.jpg

montibk9.jpg

e per finire un po di frutta:mrgreen: non tropa che stimola la motilità intestinale
olionivo6.jpg

o-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
belle foto....
vedo che la giornata era serena.... a SINNAI è sceso NOE' con l'arca.....
ma sicuri che eravate in Sardegna e non in Tunisia???
eheheh era sereno il giorno,ma posso assicurarti che l'acqua che ha fatto li solo a settembre nella tua zona non l'ha fatta tutto l'anno in corso:saccio: quella è una delle zone più piovose della sardegna,il nostro di ieri.... dicasi DERETANO:))):
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
bellissima escursione fra single track e rovi, è quello che mi è rimasto più impresso, single che mi fanno sognare cosa deve essere sopra una full;
rovi che mi hanno grattuggiato le orecchie
complimenti a cama, e ...dov'è l'aggiornamento cadute, ne devo inaugurare uno.
 

Allegati

  • DSC05250mod.jpg
    DSC05250mod.jpg
    52,8 KB · Visite: 6
  • DSC05247mod.jpg
    DSC05247mod.jpg
    40,9 KB · Visite: 8

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no, Esca, io non ne avevo di macchina...non mi hai visto ? ero tutto intento a studiare scetti la cartina !!!
Azzz... scusa Cama avrei giurato di averti visto con una fotocamera in mano... ma forse (dopo aver visto la foto di Bike) in mano avevi altro... boh???
In ogni caso... che bisogno c'era di studiare la cartina? La traccia era a dir poco perfetta, ed una volta sbattuta sulla mia "macchinetta infernale" non c'era modo di sbagliare strada...

@Bike e knoxvill: grazie delle foto... non si poteva non rendere di dominio pubblico una simile giornata. Come ho già detto: un'immagine dice più di mille parole.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Gran bel giro... a parte una zappulata nell'ultimo devastante (come l'ha definito Exca) single track... per fortuna niente di grave, solo un pestone ad un quadricipite... già quasi passato... purtroppo mi sono dimenticato di abbassare la sella prima di iniziare l'ultima discesa e, dopo una pietra di troppo, mi si è impuntata la ruota anteriore, ho perso il controllo delle bici e... zappulete !!!

Per il resto una vera fig@ta, dei single track da paura: bravo Camarillo!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Spe un attimo ho visto una foto(passatami dal buon Gyagyu) dove si vede un single con una pietra ESAGERATA!!!! E il terreno è pieno di ciotoli di pietre!!:OOO:
ma ta seisi maccusu??
 

Allegati

  • NUDDA.jpg
    NUDDA.jpg
    42,8 KB · Visite: 12

camarillobrillo75

Biker immensus
Hai capito perchè mi si è puntata la ruota davanti? Sinceramente non pensavo che avrei dovuto portarmi le protezioni :OOO:

Oh Gnappo, hai capito ?....
La mattina me lo vedo egli faccio "Ste, hai portato le protezioni nuove ?" e lui "Protezioni ? ecche giro sarà mai....se l'hai organizzato tu, saranno strade asfaltate al massimo..." ecc ecc......VENDICATIVO , VERO ?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Oh Gnappo, hai capito ?....
La mattina me lo vedo egli faccio "Ste, hai portato le protezioni nuove ?" e lui "Protezioni ? ecche giro sarà mai....se l'hai organizzato tu, saranno strade asfaltate al massimo..." ecc ecc......VENDICATIVO , VERO ?

AHAHAHAHAH ma sesi mi, a sfreggio proprio!!!!!!! Bello davvero e guai a chi lo sposta che lo voglio vedere anche io mi e voglio farmi la foto!!!:mrgreen: comunque anche dalle foto di Bike i single erano molto vari cavolo c'era di tutto!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
AHAHAHAHAH ma sesi mi, a sfreggio proprio!!!!!!! Bello davvero e guai a chi lo sposta che lo voglio vedere anche io mi e voglio farmi la foto!!!:mrgreen: comunque anche dalle foto di Bike i single erano molto vari cavolo c'era di tutto!!

Oh gnappo... ti è sfuggito un particolare: il single col pietrone era quello finale lungo quasi 5 km... hai capito ora perchè l'ho definito DEVASTANTE???
 

Classifica mensile dislivello positivo