Domenica 21 Ottobre - Monte Conero - Cai Sez. Majella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
non per gufare ma...
0004s.gif
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Allora... se il tempo sarà clemente andremo...

dovremmo essere alle 10:00 al Conero quindi darei un appuntamnto alle 8 a San Giustno a Chieti ma ci si può sentire per tel... (se non avete il mio tel potete chiamare al cellulare che trovate su www.caichieti.it e se non rispondo io vi danno il mio numero)

Avremo come guida GIALLO che conosce il conero come voi dovreste conoscere la majella....

Itinerari diversi con poca salita e tanta discesa....

Ciao Gianluca

PS
@pescecane se nevica pensa che bello in bici con la neve sul mare... e quando ti ricapita
@lenny non ci si perde c'è Giallo
@fg773 lascia in pace il morrone e vedi di venì

@i solito solatori.... bhe non vi dico nulla :-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Allora... se il tempo sarà clemente andremo...

dovremmo essere alle 10:00 al Conero quindi darei un appuntamnto alle 8 a San Giustno a Chieti ma ci si può sentire per tel... (se non avete il mio tel potete chiamare al cellulare che trovate su www.caichieti.it e se non rispondo io vi danno il mio numero)

Avremo come guida GIALLO che conosce il conero come voi dovreste conoscere la majella....

Itinerari diversi con poca salita e tanta discesa....

Ciao Gianluca

PS
@pescecane se nevica pensa che bello in bici con la neve sul mare... e quando ti ricapita
@lenny non ci si perde c'è Giallo
@fg773 lascia in pace il morrone e vedi di venì

@i solito solatori.... bhe non vi dico nulla :-)

Bel giro domenica....:mrgreen::mrgreen: mi mandi qualche foto???????
cià
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Nonostante il tempo (che comunque ci ha graziato) due temerari sono arrivati dall'abbruzzistan. Spero che il giro sia piaciuto anche se quando si ha a che fare con il Conero bisogna rassegnarsi a pedalare.
La prossima volta speriamo di essere di più.
Per i commenti chiedete al DR Balfa.
Ciao
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Commenti da me?...
bhe il primo è un grande grazie a Giallo ed i suoi compari che ci hanno portato in giro per il Conero rassegnati ad aspettarmi sulle salite :-)...

Il Conero è una montagna a se merita di essere girata, soprattutto con delle guide eccellenti come quelle che abbiamo avuto noi che ci hanno fatto salire (duramente :-)) per stupendi percorsi, ammirare il panorama, e scendere per stupendi sentieri...

La prossima volta andrò più allenato e pronto per il "tossico"... :-)

Ciao a tutti e a buon rendere sulla majella, morrone gran sasso ecc. :-)

Gianluca
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Commenti da me?...
bhe il primo è un grande grazie a Giallo ed i suoi compari che ci hanno portato in giro per il Conero rassegnati ad aspettarmi sulle salite :-)...

Il Conero è una montagna a se merita di essere girata, soprattutto con delle guide eccellenti come quelle che abbiamo avuto noi che ci hanno fatto salire (duramente :-)) per stupendi percorsi, ammirare il panorama, e scendere per stupendi sentieri...

La prossima volta andrò più allenato e pronto per il "tossico"... :-)

Ciao a tutti e a buon rendere sulla majella, morrone gran sasso ecc. :-)

Gianluca

mi porti anche a me sul Morrone??? :))): :))): :))):
"la prossima volta" intendi in un'altra vita??? :))): :))): :))):
si potrebbe andare a vedere la prima neve!!!
fammi vedere le foto, sul Conero non ci sono mai stato; avete fatto un giro pedalato più che in fr?? il prossimo, se pedalato mi associo, se invece volete farvi quei tratti in discesa che ho visto in alcune foto.....andateci voi!! :mrgreen:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
mi porti anche a me sul Morrone??? :))): :))): :))):
"la prossima volta" intendi in un'altra vita??? :))): :))): :))):
si potrebbe andare a vedere la prima neve!!!
fammi vedere le foto, sul Conero non ci sono mai stato; avete fatto un giro pedalato più che in fr?? il prossimo, se pedalato mi associo, se invece volete farvi quei tratti in discesa che ho visto in alcune foto.....andateci voi!! :mrgreen:

la prossima volta facciamo una sinergia tu porti la bici in salita pedalando e io salgo a piedi e in discesa tu vai a piedi e io in bici :-)

Tu devi portare me sul morrone il Morrone è montagna tua non mia :-)

per le foto appena la rete si degna di essere un pelo più prestante proverò a postarle :-)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
non credere si potevano fare tranquillamente era pieno zeppo di maledetti xc che mi passavano in salita come treni :-(... però potevo dire va be' hanno bici da 9 kg... il problema erano giallo e i suoi compari che salivano a velocità xc con le Bullit :-)...

Ciao Gianluca e ricorda se scendo io non ci sono problemi....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non credere si potevano fare tranquillamente era pieno zeppo di maledetti xc che mi passavano in salita come treni :-(... però potevo dire va be' hanno bici da 9 kg... il problema erano giallo e i suoi compari che salivano a velocità xc con le Bullit :-)...

Ciao Gianluca e ricorda se scendo io non ci sono problemi....

Se non sbaglio qualcuna aveva montato un cinquantino malossi sotto la biga..............
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
non credere si potevano fare tranquillamente era pieno zeppo di maledetti xc che mi passavano in salita come treni :-(... però potevo dire va be' hanno bici da 9 kg... il problema erano giallo e i suoi compari che salivano a velocità xc con le Bullit :-)...

Ciao Gianluca e ricorda se scendo io non ci sono problemi....

ho visto qualche foto di parti dove sei sceso......COL CAVOLO!!!! per me i saliscendi del bosco che unisce Beato Mariano al Colle delle Vacche sono già difficili e riesco con difficoltà a superarli in sella!!
Vabbè, significa che con qualche imbarazzo scenderò dalla mtb!!:-((
 

Classifica mensile dislivello positivo