Donare il Sangue

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Traiano

Biker urlandum
Come da titolo vorrei richiamare l'attenzione di voi su quest'argomento.
Non starò a menarla con i soliti discorsi su "domani potrebbe servire a noi" ecc. che mi suonano tanto portatori di sventura ne tanto sui discorsi del tipo "ti fanno le analisi gratis" o "ti offrono la colazione".

Vorrei solo farvi presente che come spesso succede, non si sa che il sangue donato non serve "solo" per gli interventi d'urgenza a seguito d'incidenti, ma serve anche a chi putroppo è malato e trova nei volontari del sangue l'unico possibilità di vita: malati di tumore del sangue, leucemie talassemie, ecc. Il sangue inoltre serve anche, e sempre di più, nei trapianti di organi.
Pertanto, se già non lo state facendo, soffermatevi un attimo e pensateci.

Chi vi scrive c'ha messo solo 17 anni a convincersi ma una volta che ci è riuscito, vi assicura che è una sensazione indescrivibile ed oggi, a distanza di due anni, ogni volta è bellissimo.


Se volete possiamo anche scambiarci opinioni, consigli e esperienze
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.611
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come da titolo vorrei richiamare l'attenzione di voi su quest'argomento.
Non starò a menarla con i soliti discorsi su "domani potrebbe servire a noi" ecc. che mi suonano tanto portatori di sventura ne tanto sui discorsi del tipo "ti fanno le analisi gratis" o "ti offrono la colazione".

Vorrei solo farvi presente che come spesso succede, non si sa che il sangue donato non serve "solo" per gli interventi d'urgenza a seguito d'incidenti, ma serve anche a chi putroppo è malato e trova nei volontari del sangue l'unico possibilità di vita: malati di tumore del sangue, leucemie talassemie, ecc. Il sangue inoltre serve anche, e sempre di più, nei trapianti di organi.
Pertanto, se già non lo state facendo, soffermatevi un attimo e pensateci.

Chi vi scrive c'ha messo solo 17 anni a convincersi ma una volta che ci è riuscito, vi assicura che è una sensazione indescrivibile ed oggi, a distanza di due anni, ogni volta è bellissimo.


Se volete possiamo anche scambiarci opinioni, consigli e esperienze



:spetteguless:Se usi il cerca c'è un topic apposta sulle donazioni con tanto di classifica...aggiungiti,ci farà senz'altro piacere...;-) :celopiùg:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=125452&highlight=avis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo