Doom Movie

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
E chi è?...basta leggere :oops:
a parte la parentesi wrestling che poi è l'attività che lo ha reso più famoso, non hai mai visto "il re scorpione", il tesoro dell'amazzonia", "walking tall-a testa alta","be cool", "la mummia, il ritorno" ?

p.s. wlking tall con johnny knoxville è bellissimo!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
GeneralLee ha scritto:
a parte la parentesi wrestling che poi è l'attività che lo ha reso più famoso, non hai mai visto "il re scorpione", il tesoro dell'amazzonia", "walking tall-a testa alta","be cool", "la mummia, il ritorno" ?

p.s. wlking tall con johnny knoxville è bellissimo!

Giusto, me lo ero scordato
Ha fatto anche altri film come la mummia il ritorno e il re scorpione che purtroppo non ho ancora visto :hail:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
avevo visto il trailer tempo fa del film e mi era sembrata un emerita ca**ata
meglio giocarci e basta a doom, al vecchio e al nuovo (doom3) chè un film horror senza essere un film
doom-3-d.jpg
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
a parte la parentesi wrestling che poi è l'attività che lo ha reso più famoso, non hai mai visto "il re scorpione", il tesoro dell'amazzonia", "walking tall-a testa alta","be cool", "la mummia, il ritorno" ?

p.s. wlking tall con johnny knoxville è bellissimo!
Il wrestling non lo seguo ma, visitando il sito del film, ho letto in che altri film ha recitato questo The Rock e ho capito chi è.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Black Biker ha scritto:
A doom 3 ci ho perso intere giornate ed anche nottate... spettacolo! :-?

P.S. : Con quella pistolina contro i tre ragnazzi mi sa che non ci risolvi tanto!
Ciaooo...


mhh.... maledetti!
mi avete fatto venire in mente le serate a quake, al buio, con le cuffie in testa al max del volume!
adesso me lo devo comprare per forza! :-)
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
48
isola del liri (fr)
Visita sito
So (perché un mio amico non parla d'altro) che l'uscita in Italia è stata posticipata di circa cinque mesi per il fatto che i ricavi worldwide non hanno raggiunto i costi di produzione del film stesso... e non era certo il caso farlo competere con film di più larga diffusione proiettati nelle sale cinematografiche italiane durante i due mesi passati...

Cmq, la versione italiana dovrebbe uscire attorno al 10 / 17 Marzo...
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
baglieri ha scritto:
So (perché un mio amico non parla d'altro) che l'uscita in Italia è stata posticipata di circa cinque mesi per il fatto che i ricavi worldwide non hanno raggiunto i costi di produzione del film stesso... e non era certo il caso farlo competere con film di più larga diffusione proiettati nelle sale cinematografiche italiane durante i due mesi passati...

Cmq, la versione italiana dovrebbe uscire attorno al 10 / 17 Marzo...

ci sarò.......fuori dal cinema a fare altro :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo