Doppia corona su nuova Canyon LUX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
no non c'è l' attacco del deragliatore

Giusto,anche se in teoria si posson mettere quelli a fascetta...ma anche li è da vedere dove si fa passare il cavo...con tiraggio dal basso o dall'alto,credo non sarà molto facile...

:nunsacci: ma il problema è perchè? Al limite penserei ad un cambio corona o pignoni,se l'attuale non mi soddisfa,che faccio gli vado aumentare pure il peso ora?...Bha...
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Giusto,anche se in teoria si posson mettere quelli a fascetta...ma anche li è da vedere dove si fa passare il cavo...con tiraggio dal basso o dall'alto,credo non sarà molto facile...

:nunsacci: ma il problema è perchè? Al limite penserei ad un cambio corona o pignoni,se l'attuale non mi soddisfa,che faccio gli vado aumentare pure il peso ora?...Bha...

Si c’é da vedere la forma del piantone dove fare passare i cavi ( facilmente fuori) e se si riesce a mettere assieme tutto, mi pare tanta fatica e con eagle e xtr 12v non penso ne valga proprio la pena
 
  • Mi piace
Reactions: windbike and Tc70

Eleven 11

Biker novus
9/7/18
15
4
0
43
Ticino
Visita sito
Bike
XC
Grazie per le risposte, era solo per sapere se vi era la possibilità per avere un po più di rang sui rapporti... chiaro aumenterebbe il peso quello si... io vengo da una Entry con una tripla ed avevo un pò di paura che il salto era un pò troppo lungo... cmq ho fatto due calcoli e rispetto ai rapporti che utilizzo ora non c'è molta differenza con la mono... al massimo cambierò la corona

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Fuldolph

Biker novus
18/8/18
38
1
0
Napoli
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF SL 6.0 Pro Race
Grazie per le risposte, era solo per sapere se vi era la possibilità per avere un po più di rang sui rapporti... chiaro aumenterebbe il peso quello si... io vengo da una Entry con una tripla ed avevo un pò di paura che il salto era un pò troppo lungo... cmq ho fatto due calcoli e rispetto ai rapporti che utilizzo ora non c'è molta differenza con la mono... al massimo cambierò la corona

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Guarda, anch'io all'inizio sinceramente ho avuto lo stesso timore non conoscendo e non sapendo come poteva comportarsi un monocorona ma con l'eagle 12v non dovrebbe esserci assolutamente alcun problema, al max si può sostituire la corona 34 con la 32 e via ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo