DT Swiss M 1850 Spline

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jorge_b

Biker novus
29/11/06
12
0
0
bologna
Visita sito
salve, ho acquistato una canyon Spectral AL 5.0 EX , che monta le ruote in oggetto.
Sul sito di DTSwiss non ho trovato infomazioni relative a queste ruote, mentre il link presente sul sito Canyon rimanda a un manuale (in tedesco) che però mi pare non abbia riferimenti al modello in questione.
Vi chiederei dove poter reperire un manuale tecnico relativo a queste ruote. In alternativa mi piacerebbe sapere se i cerchi sono già nastrati per la conversione tubeless (in dotazione ci sono 2 valvole per tubeless ma manca un manuale specifico per questo modello di ruota) e nel caso non fossero predisposti che nastro usare (larghezza): il canale interno dovrebbe essere largo 30mm
Grazie
 

coro

Biker serius
17/6/13
112
7
0
In Sardegna a Sud
Visita sito
salve, ho acquistato una canyon Spectral AL 5.0 EX , che monta le ruote in oggetto.
Sul sito di DTSwiss non ho trovato infomazioni relative a queste ruote, mentre il link presente sul sito Canyon rimanda a un manuale (in tedesco) che però mi pare non abbia riferimenti al modello in questione.
Vi chiederei dove poter reperire un manuale tecnico relativo a queste ruote. In alternativa mi piacerebbe sapere se i cerchi sono già nastrati per la conversione tubeless (in dotazione ci sono 2 valvole per tubeless ma manca un manuale specifico per questo modello di ruota) e nel caso non fossero predisposti che nastro usare (larghezza): il canale interno dovrebbe essere largo 30mm
Grazie
Ciao
arieccomi con qualche info sulle nostre ruote

yes son compatibili tubeless e gli ho fatto la modifica (non io ma il meccanico che mi ha detto che erano tubeless ready..ma non so esattamente se fossero gia nastrate... ha usato un kit Mariposa)

poi mi cugino si è piallato e mi ha storto il mozzo e quindi cercando il ricambio ho sentito la DT e mi ha detto che sono delle ruote custom fatte per la Canyon e che non le hanno in catalogo per questo motivo ... son fatte di componenti vari DT e assemblate apposta per loro..
mi hanno chiesto di chiedere alla Canyon di darmi alcune misure specifiche per risalire al mozzo ma alla fine la Canyon stessa mi ha proposto tutta la ruota anteriore nuova come crash replacement a 137€ spedita e risolverò con questa opzione direttamente
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
salve, ho acquistato una canyon Spectral AL 5.0 EX , che monta le ruote in oggetto.
Sul sito di DTSwiss non ho trovato infomazioni relative a queste ruote, mentre il link presente sul sito Canyon rimanda a un manuale (in tedesco) che però mi pare non abbia riferimenti al modello in questione.
Vi chiederei dove poter reperire un manuale tecnico relativo a queste ruote. In alternativa mi piacerebbe sapere se i cerchi sono già nastrati per la conversione tubeless (in dotazione ci sono 2 valvole per tubeless ma manca un manuale specifico per questo modello di ruota) e nel caso non fossero predisposti che nastro usare (larghezza): il canale interno dovrebbe essere largo 30mm
Grazie
Ciao , dsoboentrambe boost??
 

Classifica mensile dislivello positivo