DT Swiss XRC 1200 Spline vs. DT Swiss XMC 1200 Spline

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
ciao a tutti , sono in procinto di acquistare una coppia di ruote in carbonio da usare in gara per la mia bike, sono indeciso fra questi 2 modelli di ruote, fra di loro c'è poca differenza di peso e le xmc sono state usate da Shurter alle olimpiadi di Rio sulla sua bike, il mio utilizzo sarà prevalentemente per le Marathon, io sarei più orientato verso le xmc, accetto molto volentieri consigli in modo da fugare ogni mio dubbio.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
XMC che hanno il canale più largo.... poi se le usa Nino
mi sono imbattuto solo ora in questo tuo messaggio, ciao,,,la pensi sempre allo stesso modo per il discorso xmc canale largo? nel senso che le nuove xmc le fanno solo con canale da 30,,,a me per xc sembra troppo,,,se avessero continuato a farle con canale 25 sarebbe stato perfetto. ora per il canale da 25 solo xrc. sono ruote che comunque costano un botto, ma piacciono molto anche a me.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
mi sono imbattuto solo ora in questo tuo messaggio, ciao,,,la pensi sempre allo stesso modo per il discorso xmc canale largo? nel senso che le nuove xmc le fanno solo con canale da 30,,,a me per xc sembra troppo,,,se avessero continuato a farle con canale 25 sarebbe stato perfetto. ora per il canale da 25 solo xrc. sono ruote che comunque costano un botto, ma piacciono molto anche a me.
no, 30 è esagerato. Quelle da 25 erano la misura ottimale
 
  • Mi piace
Reactions: racetrack

Classifica mensile dislivello positivo