Dubbio taglia ginocchiere alpinestar paragon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, apro questa nuova discussione perché ho un dubbio atroce sulla taglia da scegliere per le ginocchiere alpinestar paragon, di cui ho letto molto bene sul forum. Secondo la guida alle taglie di probikeshop (https://www.probikeshop.it/ginocchiere-alpinestars-paragon-nero/106837.html) la mia si troverebbe al limite tra una s e una m avendo una circonferenza del polpaccio di 35.5 cm e una circonferenza della parte appena superiore al ginocchio di circa 42 cm. Qualcuno di voi possiede o ha provate queste ginocchiere? Perché vorrei capire se vestono strette o larghe. Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alberico

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Buongiorno a tutti, apro questa nuova discussione perché ho un dubbio atroce sulla taglia da scegliere per le ginocchiere alpinestar paragon, di cui ho letto molto bene sul forum. Secondo la guida alle taglie di probikeshop (https://www.probikeshop.it/ginocchiere-alpinestars-paragon-nero/106837.html) la mia si troverebbe al limite tra una s e una m avendo una circonferenza del polpaccio di 35.5 cm e una circonferenza della parte appena superiore al ginocchio di circa 42 cm. Qualcuno di voi possiede o ha provate queste ginocchiere? Perché vorrei capire se vestono strette o larghe. Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
se sei a metà tra le 2 taglie, prenderei quella inferiore perchè cederanno e si allenteranno un poco.
 
  • Mi piace
Reactions: _cucchi_

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grazie guapo, però sul sito consigliavano di prendere la taglia più grande nel caso in cui ci si trovasse a metà tra due taglie. Tu le possiedi queste ginocchiere?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
No ma hanno solo degli inserti in silicone e secondo me quando si allenteranno saranno poco stabili e scenderanno....
 
  • Mi piace
Reactions: _cucchi_

Classifica mensile dislivello positivo