Boxxer vincitrice di coppa del nonno....
..a buon inteditor, poche parole...
..a buon inteditor, poche parole...
Boxxer vincitrice di coppa del nonno....
..a buon inteditor, poche parole...
devi spiegarmi meglio cosa hai evidenziato
il registro di regolazione del ritorno non è nemmeno parente di quello che abbiamo montato sulle nostre forcelle...
se tanto mi da tanto, o il meccanico di hill ha le mani enormi e non becca i due registri,( e quindi si è autocostruito due belle manopolone) oppure tutta la cartuccia del ritorno è nuova .... cosa + che probabile dopo che anche la mia ha mollato sabato scorso nel bel mezzo di un scatrafosso roccioso...
Mi stà bene la forcella factory, ma quì tutti abbiamo comprato modelli 2010 (ricordo che oggi è il 2009..) e già ad occhio e croce so vecchie prima che il 31 dicembre 2009 spiri....
Noooooooooo!!!!! ancora non sò come mi tornerà da Amg per i vecchi e arcinoti problemi che già me ne tiri fuori uno nuovo... mi sà che grazie a noi godranno quelli che se la comprano fra un anno. Francamente un pò me lo aspettavo che avrei fatto da cavia , non a 'sti livelli ma un pò si...tu no?
....ma quì tutti abbiamo comprato modelli 2010 (ricordo che oggi è il 2009..) e già ad occhio e croce so vecchie prima che il 31 dicembre 2009 spiri....
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......................... non mi stupisce che anche dopo due anni di test sui campi di gara i nuovi modelli abbiano dei difetti di gioventù, non tanto nella struttura quanto nei componenti interni: una cartuccia idraulica prodotta industrialmente in grande serie non penso abbia molto a che fare, per tolleranze e lavorazioni, con il prototipo artigianale testato dai pro nei prototipi, per quanto concettualmente e geometricamente identica.
...non è che magari, e dico magari, Hill fa parte del programma BlackBox di Sram/RockShox?