,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

... e il sole?

Discussione in 'Il Bar del forum' iniziata da fuzuka, 26/4/09.

1. fuzuka

fuzuka Biker serius

Ciao a tutti,

se leggo ancora su qualche rivista di mtb che finalmente è arrivata la bella stagione per andare in mtb giuro che la disintegro!:arrabbiat:
    Pare che si prospetti un'altra settimana di maltempo... mi toccherà pedalare sui campi da tennis al coperto...

NON SE NE PUO' PIU':pirletto:

2. 666 le demon

666 le demon Biker dantescus

Segui il mio consiglio:prova ad allenarti in Kayak...io lo faccio...e funziona è un buon allenamento...;-):loll:

Ciauzzzz
    666
    le
    Demon
    :medita:

3. sniper765

sniper765 Biker dantescus

io che dovrei dire? causa esami dell'università è una settimana che non faccio un km... domani faccio sto cavolo di esame e sarei libero, ma il meteo mi da contro... me so proprio rotto!

4. fuzuka

fuzuka Biker serius

pensa te... anch'io pensavo che una volta finiti gli esami avrei fatto questo, avrei fatto quell'altro... e invece..

sempre a lavorare e ad aspettare un pò di sole!

In c..o alla balena per l'esame!

5. sniper765

sniper765 Biker dantescus

o-o

6. UppeR

UppeR Biker assatanatus

piove da così tanto tempo, che ormai, anche la Playstation mi ha stufato!

7. boom

boom Biker ciceronis

cacchio, davvero....in una settimana ho scritto 300 messaggi...ormai mi reputo logorroico da solo!

se non altro sto mutando; a breve sarò un anfibio, per cui potrò girare anche sotto la pioggia...:))):

8. jacky style

jacky style Biker tremendus

hai ragione fuzuka nn se ne può veramente + d sta ca:omertà::omertà::omertà: d pioggia...bastaaaaaaaaaaaaaaaa :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:.....nn può piovere x sempre...

9. Satyrider

Satyrider Biker serius

Lascia perdere... da queste parti danno pioggia per tutta la settimana, roba da spararsi :azz-se-m:

10. mtbstefano

mtbstefano Biker tremendus

Io i gg prima di un esame voglio che piova così non mi sento in colpa a studiare tutto il giorno, almeno non mi perdo belle giornate!
    Comunque qui a Torino caduti in 6 mesi (da novembre 2008) più di 1000 mm di pioggia (la media ANNUALE è circa 900!!!!), e guarda caso da novembre ho la bici nuova... :azz-se-m:

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina