Easy cup 2017 che gare sono ? Da un principiante

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Credo che questa sia la prima edizione del circuito... io ho fatto solo la GF di tregnago ed è assolutamente alla portata di tutti.
Hai solo un piccolo punto un po' più tecnico ma di 20/30 mt ma nulla di che.
Buon divertimenti!
 

RAM_MTB

Biker serius
25/5/13
109
3
0
Brescia
Visita sito
Energy Marathon a Carpenedolo (BS)
Gara semplice dal punto di vista tecnico, con poco dislivello, ma comunque divertente

Granfondo Tre Valli a Tregnago (VR)
Gara stupenda, con difficoltà tecnica paragonabile alla Gimondi, solo una discesa impegnativa con rocce (meno di 100 metri)

Granfondo Città di Brescia a Brescia (BS)
Il percorso dell'anno scorso era piuttosto impegnativo a causa delle discese infangate, quest'anno dovrebbero essere previste variazioni.

Granfondo Kask Soave Bike a Soave (VR)
Gara molto bella, difficoltà tecnica paragonabile alla Gimondi, solo un tratto tecnico con rocce nel finale.

BeCycle Race a Carobbio degli Angeli (BG)
Mai fatta :-)
 
  • Mi piace
Reactions: luca salvi

luca salvi

Biker novus
17/2/17
9
0
0
41
Brescia
Visita sito
Bike
Bianchi
Per la mia poca esperienza molto bene agile nello stretto è molto reattiva quando devi spingerla .. no ho ancora la doppia .. però oggi ho notato che forse in gara è meglio la mono .. quando ti trovi gli strappi brevi devi essere veloce a cambiare .. te che bici hai ?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Secondo te una trasformazione a mono quanto può costare xt deore monto ..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo