Ecco la mia piccola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Edinho

Biker novus
3/9/08
7
0
0
Torino
Visita sito
Ieri finalmente mi sono deciso è ho acquistato la mia prima MTB,una Bianchi Kuma 27.2 con freni a disco idraulici e blocco sospensioni,martedì se la smette di piovere andrò su nelle mie valli e la testerò,ieri notavo che il disco davanti raschiava un pochino con le pastiglie,dite che è normale essendo nuova?

ImageUploadedByTapatalk1407063282.658511.jpg
 
Ieri finalmente mi sono deciso è ho acquistato la mia prima MTB,una Bianchi Kuma 27.2 con freni a disco idraulici e blocco sospensioni,martedì se la smette di piovere andrò su nelle mie valli e la testerò,ieri notavo che il disco davanti raschiava un pochino con le pastiglie,dite che è normale essendo nuova?

Vedi l'allegato 196966

bella.. quandi dindini € ??
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Ho chiesto di montarmi pedaliere sia con blocco per le scarpette e non,mi ha fatto 510€,da listino veniva tipo sui 900€,che ne pensi?
Su vari siti il prezzo di listino indicato è di € 599,00, 900 è una rapina a mano armata...
Coi pedali doppia funzione l'hai pagata il giusto direi.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
come tutti i negozi anche di altro genere in tempo di saldi....

si aumenta il prezzo del 30% , e lo si vende come sconto del 40 %....

però l'hai pagata il giusto...ed è anche carina come grafica....una buona bike per cominciare a pedalare !
 

Classifica mensile dislivello positivo