ECCOCI!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Silversurfer77

Biker novus
13/11/17
6
0
0
38
pontinia
www.jetskiforum.it
Bike
SPECIALIZED camber comp 29 ------ Formigli Genesi
ciao a tutti Bikers! sono un ragazzo di 32 anni , vivo in un piccolo centro abitato , sempre avuta la passione per gli sport estremi , un giorno , per caso, per diletto compro una MTB , usata , la provo, mi piace , da li inizio a uscire ... mi piace ! compro anche la bici da corsa....mi piace! fermorestando che non abbandono gli altri hobby, esco in mtb o bdc quanto piu posso ..... o quando non uso gli altri "giocattoli" :D ....ma non voglio annoiarvi con l'elenco delle mie "follie" :D
ho conosciuto il forum googlando domande e spesso mi uscivano discussioni qui presenti , poi, delusissimo dalla gestione e dell'andazzo di un gruppo FB di mountain bike al quale (stupidamente) mi ero iscritto .... eccomi qua.
AH : sono co-proprietario di un Forum come questo (ma di diversissimo genere, che funziona da dio) , e di un altro sono Proprietario e Fondatore ( ma mi va parecchio male :\ ) .
bhe, vi ho annoiato :D ciaooooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo