Editto del re delle Terre Alte! (Video e foto)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il casco.. me lo sono ricordato quando passavo per Terlano.. :medita: .. cmq ottime scelte da parte di Maurizio, l'ultima discesa poi è stata stupenda perchè molto piu scorrevole e veloce, a parte il primo pezzo ancora umido e scivolosisssssimo (le tante esse starebbero a sottolineare la scivolosità).. molto bella l'idea del furgone che ci scarica un pò dove si vuole, poi il panorama (per quanto da parte mia "già visto") toglieva il fiato..
Sicuramente un'esperienza da ripetere, magari quando il sole tramonterà più tardi di modo da farsi anche 5-6-7 discese del genere in un solo giorno.. :spetteguless:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Grazie Dallas della compagnia tua e di tuo figlio, mi dispaice ti sia fatto male, spero niente di grave.
Grazie anche a tutti gli altri partecipanti, coollyo, maurilli e marmuz, io mi sono divertito molto in vostra compagnia, vedremo di ripetere in primavera:prost:
Non ti preoccupare, niente che non passi con un paio di giorni di riposo o-o
Diciamo che la causa principale, la do al fatto che era da un po' che ero fermo completamente, comunque bei sentieri, complimenti o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ecco i partecipanti alla bella giornata di freeride!



Ancora un ringraziamento a tutti per la fantastica giornata, oltre a poter girare con qualcuno e non sempre da solo, è stata una bella esperienza anche per me poter scendere dai "miei" sentieri con la bici pesante, veramente una goduria!:yeah!:
Visto che non ci arrivano funivie, infatti, ho sempre dovuto guadagnarmeli pedalando con la nitrus, e la differenza, a scendere, fra le due bici si sente eccome, bello, bello :free:

@Dallas e coollyo: mettete le foto che ho voglia di vederle!:prost:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Prima volta in assoluto nelle vostre zone, ci sono sempre passato, ma non ho mai goduto dello splendido paesaggio e soprattutto non ci ho mai girato in bici!

Prima di tutto GRAZIE a carb x l'ospitalità e x averci fatto da guida, quando vuoi venire a girare dalle nostre parti sei il benventuo (invito esteso a tutti ovviamente). grazie a tutti gli altri del gruppo x la compagnia e x la splendida giornata, anche il tempo ha deciso di essere clemente regalandoci un bel sole!

Le vostre montagne sono incantevoli e si respira un'aria di un Italia diversa ... tutto in ordine, tutto pulito, tutto ben tenuto. I sentieri non hanno niente da invidiare a Finale Ligure anzi ... avete un potenziale esagerato e le pietraie su cui abbiamo girato sono uno spasso, dure sia x il fisico che x le bighe :-) ma ultra divertenti!

A presto con le foto, le sto caricando su imageshack.

Quando volete ripetere saremo ben lieti di unirci nuovamente a voi!

COMPLIMENTI e ancora GRAZIE!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Coollyo all'alba ancora con le allucinazioni:



Pronti x la prima discesa:



Una delle tante pietraie, ma siamo solo all'inizio:



Maurilli in action su passaggio alberato:



Dallas in action su passaggio alberato:



Carb in action alla fine della prima discesa:



Carb in action nel pomeriggio, con la pancia piena si gira meglio:



Maurilli apprezza le discese, la compagnia e la giornata:



Maurilli sulla pietraia magnifica:



Carb in action:



Figlio di Dallas in action:



Marmuz in action:



Maurilli in action:



Coollyo in action:



Carb in action:

 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Belle maurilli, roccia dura, e chi l'ha dura la vince:il-saggi:
@rovermtb: si, sentieri belli asciutti, d'inverno si gira sul montesole che è sempre bello secco, anche se piove o nevica in un paio di giorni è già asciutto!:prost:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Mi associo ai complimenti...aggiungo solo un esempio:
succede che un venerdi sera verso le 23 un paio di giovani sconosciuti arrivano a Merano e un local gentilissimo gli mette a disposizione il suo camper bello bello (da 6 posti).
Addirittura glielo fa trovare caldo e con 2 birre in fresca....
La mattina dopo i giovani e il local piu altri elementi si ritrovano per una gita organizzata in modo impeccabile con tanto di furgone attrezzato per il trasporto bici, autista e sentieri fantastici.
Succede infine che dopo una giornata di intenso riding il local ci offre anche le birre finali...
Grazie Carb dell'ospitalità, del giro, delle birre e della compagnia...adesso ci dovremo sdebitare...per cui la prima volta ceh sei dalle nostre parti fatti sentire che ti organizziamo qualcosa di interessante.

PS è impressionante la velocità con cui, dopo averci preceduto di qualche decina di metri, carb si ferma, apre il marsupio, accende la videocamera, riprende, rimette via il tutto e ricomincia a scendere: PROFESSIONISTA!!!!!!!(questa operazione la ripete per decine e decine di volte durante tutta la giornata)...ora vogliamo il video!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mi associo ai complimenti...aggiungo solo un esempio:
succede che un venerdi sera verso le 23 un paio di giovani sconosciuti arrivano a Merano e un local gentilissimo gli mette a disposizione il suo camper bello bello (da 6 posti).
Addirittura glielo fa trovare caldo e con 2 birre in fresca....
La mattina dopo i giovani e il local piu altri elementi si ritrovano per una gita organizzata in modo impeccabile con tanto di furgone attrezzato per il trasporto bici, autista e sentieri fantastici.
Succede infine che dopo una giornata di intenso riding il local ci offre anche le birre finali...
Grazie Carb dell'ospitalità, del giro, delle birre e della compagnia...adesso ci dovremo sdebitare...per cui la prima volta ceh sei dalle nostre parti fatti sentire che ti organizziamo qualcosa di interessante.

PS è impressionante la velocità con cui, dopo averci preceduto di qualche decina di metri, carb si ferma, apre il marsupio, accende la videocamera, riprende, rimette via il tutto e ricomincia a scendere: PROFESSIONISTA!!!!!!!(questa operazione la ripete per decine e decine di volte durante tutta la giornata)...ora vogliamo il video!!!!!!
:oops: :prost:

Il video arriverà quanto prima:spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
PS è impressionante la velocità con cui, dopo averci preceduto di qualche decina di metri, carb si ferma, apre il marsupio, accende la videocamera, riprende, rimette via il tutto e ricomincia a scendere: PROFESSIONISTA!!!!!!!(questa operazione la ripete per decine e decine di volte durante tutta la giornata)...ora vogliamo il video!!!!!!

Eheh metodo collaudato ormai.. tra l'altro le riprese sono sempre ben fatte e il montaggio eccellente.. ogni volta esce un piccolo capolavoro per un grande ricordo! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo