ehmm,Guardate cosa dicono di noi...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
jonni impunto ha scritto:
ma invece di stare qui vedete di andare un po' a girare !!!!
sempre attaccati a sto pc anche quelli con l'avatar di simpson........

chissene frega di sto troll.... avrà avuto le sue ragioni

domani mattina non ti preoccupare che vado in collina a girare... ma alle 22.47 (fuso del principato di Pavia) posso anche permettermi di leggermi 13 pagine per capire quali sono le motivazioni di una persona che insulta un posto dove sto pure io....

:prost: :prost: :prost: :prost:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
llucake ha scritto:
domani mattina non ti preoccupare che vado in collina a girare... ma alle 22.47 (fuso del principato di Pavia) posso anche permettermi di leggermi 13 pagine per capire quali sono le motivazioni di una persona che insulta un posto dove sto pure io....

:prost: :prost: :prost: :prost:
NON PARLARE COSì A JONNI!!!
LUI TI FARA IMPUNTARE!!!
 

BIG J!M

Biker velocissimus
jonni impunto ha scritto:
ma invece di stare qui vedete di andare un po' a girare !!!!
sempre attaccati a sto pc anche quelli con l'avatar di simpson........

chissene frega di sto troll.... avrà avuto le sue ragioni
sta tranquillo che giro....:i-want-t:
poi questa non mi sembra l'ora migliore per andare a girare....:????:
cmq sono d'accordo....chissenefrega di troll....o-o
adex cmq cambio avatar che quello li mi ha stancato...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
llucake ha scritto:
mi sono letto tutte le pagine del topic incriminato... effettivamente guardando lo "standard" del forum le prime 8-9 pagine sono state molto "libertine" per lasciare dialogo...

ora però ho ben chiaro come mai c'è dell'astio tra troll (si chiama così ora vero?) e panzer...

saluti

e vabbè....io volevo non partecipare a questo thread sperando che il topic in questione fosse finito nel dimenticatoio...ma siccome è stato resuscitato...e visto che ci sono in mezzo io....

il signor boicottaiquad/capriol e altri 1000 nick si iscrisse su questo forum esclusivamente come troll, per innescare polemiche e innervosire gli utenti...fino a raggiungere i livelli nel thread sopracitato. a quel punto proposi la bannazione, che venne accolta dal diretur marco.
in seguito il suddetto elemento si iscrisse nel forum di planetmountain (non moderato) con gli stessi identici obiettivi...ed anche in quello di xc passion, dove mi citava esplicitamente dicendo a chiare lettere "se avessi Panzer qua fra le man".....

vabbè ora che sapete la storia...chiedo gentilmente di lasciar perder questa vecchia storia ed il suo protagonista, che veramente non merità alcuna ulteriore pubblicità su questo forum
 

Classifica mensile dislivello positivo