Element 950 da viaggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
questo fine settimana mi sono sbizzarrito con il freeload (che è un oggetto fantastico!) e mi sono fatto un giretto cicloturistico con la Element, anzichè la front: sempre una gran bici!

image.php
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
è uno dei rari portapacchi che puoi montare anche sulle bici senza predisposizione e pure sulle full, come nel mio caso.
Girato al contrario si monta anche all'anteriore rendendolo secondo me il portapacchi più versatile in circolazione.
Viene venduto modello base + tanti accessori, io l'ho preso con l'accessorio per il carico delle borse laterali (come in foto), se non ricordo male l'ho pagato in tutto (portapacchi + accessorio) 170.00 euro, un enormità mi rendo conto ma devo dire che quando hai l'oggetto in mano si percepisce una qualità fantastica e prevede un inifinità di regolazioni.
[URL]http://www.freeload.co.nz/[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo