Empoli e dintorni??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
In questo momento stiamo "defaticandoci" dalla fatica delle Dolomiti, ma può darsi che settiamnalmente o nei w.e. ci sia qualcuno che va.
Fammi sapere quando vorresti andare (orario e giorno) e ti do qualche info più precisa

Sul sito Gumasio ci sono diversi percorsi nella zona.
Se vai sul Montalbano occhio ai pruni, sia per le gomme che per le gambe........
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao, io mi trovo per lavoro a Empoli, c'è mai qualcuno che esce in XC in zona o che mi sa consigliare qualche bel percorso da fare??
Vi ringrazio in anticipo!!!
Fabio
devi andare sul montalbano,noi o i gumasiani ci siamo quasi sempre,ma descriverteli bisogna sapere dove abiti,guarda il sito del gumasio c'e'qualcosa sul montalbano e le colline intorno ad empoli http://www.gumasio.it/:freeride:
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
Accidenti montalbano però sono 80 km da empoli, magari nel weekend..
C'è qualcuno che gira nei dintorni di Empoli, io sto praticamente in centro...???????
Grazie cmq intanto!!!!!!!!!
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
X Renzo
Io uscirei o nel tardo pomeriggio, verso 18-1830 oppure senza orari precisi nel sabato/domenica...se hai qualche "dritta" fammi sapere!
THX
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
X Renzo
Io uscirei o nel tardo pomeriggio, verso 18-1830 oppure senza orari precisi nel sabato/domenica...se hai qualche "dritta" fammi sapere!
THX

Allora, noi generalmente ci troviamo il sabato alle 13,30 davanti ai Supermercati Marzi & Fulignati a Sovigliana. Il problema è che ora siamo a "fine stagione" e che a quell'ora è molto caldo, quindi non so se ci sarà ancora qualcuno........
Un altro ritrovo è la domenica mattina alle 8,30 dove ti ha detto Donatello o-o
Per le uscite infrasettimanali, se mi lasci un recapito potrei girarti qualche proposta, oppure io stesso nel mese di luglio penso che qualche volta uscirò a quell'ora li.

Ma cosa ci fai ad Empoli? E dove stai?
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
Beh grazie mille per le proposte, speriamo che ci sia qualcuno...
Io sono veneto, lavoro da alcuni mese come gestore in una banca ad Empoli, e sono a due passi da King Bike (la bici ce l'ho sempre apposto!!!!).
I miei recapiti li trovi nel profilo, fatti sentire!!!!
Fabio
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Beh grazie mille per le proposte, speriamo che ci sia qualcuno...
Io sono veneto, lavoro da alcuni mese come gestore in una banca ad Empoli, e sono a due passi da King Bike (la bici ce l'ho sempre apposto!!!!).
I miei recapiti li trovi nel profilo, fatti sentire!!!!
Fabio

C.A.?
CariP.?

Fra 10 minuti vado afare benzina davanti a te al Q8, ci sentiamo.....o-o
Okkio a quello che ti dice KB :saccio: non sempre è vero...........:)))::)))::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo