Enduro zona Tavernerio (Co)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kinga84

Biker popularis
20/9/10
54
0
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Canyon Strive Al 2015
Salve ragazzi, sono approdato ormai da 4 mesi in Lombardia per motivi di lavoro e naturalmente ho portato con me la mia MTB...
Da qualche tempo ho ripreso a pedalare per rimetter su gamba, dopo uno stop di quasi tre mesi.
Sto facendo sali e scendi dall'alpe del vicerè, ma non riesco a scovare Single Track tosti da raidare.
Volevo chiedere se qualcuno qui di zona, domani o nei fine settimam a seguire, volesse farmi da guida! perchè so per certo che in questa zona si fa Enduro di brutto.

Grazie Buon Fine settimana e buone pedalate a tutti.
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
Salve ragazzi, sono approdato ormai da 4 mesi in Lombardia per motivi di lavoro e naturalmente ho portato con me la mia MTB...
Da qualche tempo ho ripreso a pedalare per rimetter su gamba, dopo uno stop di quasi tre mesi.
Sto facendo sali e scendi dall'alpe del vicerè, ma non riesco a scovare Single Track tosti da raidare.
Volevo chiedere se qualcuno qui di zona, domani o nei fine settimam a seguire, volesse farmi da guida! perchè so per certo che in questa zona si fa Enduro di brutto.

Grazie Buon Fine settimana e buone pedalate a tutti.

ciao ,leggo solo ora il tuo messaggio, in questa zona ci sono molti trail endristici ,soprattutto se scollini. devi partire dalla seconda baita ( mi pare bondella o forse patrizi) e troverai le ps del campionato italiano enduro fatto la scorsa settimana.
 

Classifica mensile dislivello positivo