Engadina

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Shogun

Biker urlandum
3/3/11
517
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Apriamo un topic sugli amanti dell'engadina.

E sfrutto subito per chiedere a chi magari è più aggiornato, ho visto che devono aver creato un nuovo singletrail dall'Albula. Il nome dovrebbe essere Albula trail, aperto di recente, solo non ho capito se è in discesa verso la punt o va verso Bergun? Potrebbe essere interessate per una doppia salita con prima direzione verso la capanna Es cha e discesa a Zuoz e poi risalire per affrontare questo nuovo trail.

Ecco il sentiero


Edit sono riuscito a sentire solo ora il video in tedesco e scende dal passo verso la Punt
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.218
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Apriamo un topic sugli amanti dell'engadina.

E sfrutto subito per chiedere a chi magari è più aggiornato, ho visto che devono aver creato un nuovo singletrail dall'Albula. Il nome dovrebbe essere Albula trail, aperto di recente, solo non ho capito se è in discesa verso la punt o va verso Bergun? Potrebbe essere interessate per una doppia salita con prima direzione verso la capanna Es cha e discesa a Zuoz e poi risalire per affrontare questo nuovo trail.

Ecco il sentiero


Edit sono riuscito a sentire solo ora il video in tedesco e scende dal passo verso la Punt
@Church ci è appena stato

EDIT: non è andato lì
 

Classifica mensile dislivello positivo