EPISODIO 2 Roveta Trail Center - BUCA DEL LUPO (VIDEO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri sera mi son riguardato il video e Rosti mi spiace per te (e pei'Bokka con quei carzini gialli che pare un pollo e un si possono guardà :smile:) ma i'firmino del SuLeVa t'è venuto più bello di quello della Buca del Lupo in tutto e per tutto.
D'altra parte l'ambiente dove si snoda il SuLeVa è troppo più bello, ma anche la musica, le scene con il ragnetto, la ruota sul guado, il verde nel finale ecc ecc.
Nel secondo video hai dimostrato poca voglia :medita:(ti si è già afflosciato l'entusiasmo iniziale che hai riversato su di me tirandomi i'collo su e giù per i dirupi) visto che il 70% delle riprese le hai fatte nei 300 mt prima e dopo il Trespolo.
Guarda di rifarti con quello della Sughera (dove penso tu possa fare davvero un bellissimo lavoro) perchè con questo, nonostante i complimenti di facciata che ti hanno fatto, sei sceso di livello.
:medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ieri sera mi son riguardato il video e Rosti mi spiace per te (e pei'Bokka con quei carzini gialli che pare un pollo e un si possono guardà :smile:) ma i'firmino del SuLeVa t'è venuto più bello di quello della Buca del Lupo in tutto e per tutto.
D'altra parte l'ambiente dove si snoda il SuLeVa è troppo più bello, ma anche la musica, le scene con il ragnetto, la ruota sul guado, il verde nel finale ecc ecc.
Nel secondo video hai dimostrato poca voglia :medita:(ti si è già afflosciato l'entusiasmo iniziale che hai riversato su di me tirandomi i'collo su e giù per i dirupi) visto che il 70% delle riprese le hai fatte nei 300 mt prima e dopo il Trespolo.
Guarda di rifarti con quello della Sughera (dove penso tu possa fare davvero un bellissimo lavoro) perchè con questo, nonostante i complimenti di facciata che ti hanno fatto, sei sceso di livello.
:medita:

quoto sul calzino giallo,da un esteta come i'bokka non me l'aspettavo:omertà:
 
Ieri sera mi son riguardato il video e Rosti mi spiace per te (e pei'Bokka con quei carzini gialli che pare un pollo e un si possono guardà :smile:) ma i'firmino del SuLeVa t'è venuto più bello di quello della Buca del Lupo in tutto e per tutto.
D'altra parte l'ambiente dove si snoda il SuLeVa è troppo più bello, ma anche la musica, le scene con il ragnetto, la ruota sul guado, il verde nel finale ecc ecc.
Nel secondo video hai dimostrato poca voglia :medita:(ti si è già afflosciato l'entusiasmo iniziale che hai riversato su di me tirandomi i'collo su e giù per i dirupi) visto che il 70% delle riprese le hai fatte nei 300 mt prima e dopo il Trespolo.
Guarda di rifarti con quello della Sughera (dove penso tu possa fare davvero un bellissimo lavoro) perchè con questo, nonostante i complimenti di facciata che ti hanno fatto, sei sceso di livello.
:medita:

Hai ragione....x certi versi il video del suleva è meglio....ma x altri no....a vedere quello della buca del Lupo Almeno a me vien voglia di far festa di corsa da lavoro e buttarmici A capo fitto a tutto foho....sembra una giostra....

Non ci sono i ragnetti l'acqua il verde ecc...ma c'è una traccia di sentiero che buca lo schermo.

Il montaggio è identico la musica simile e le riprese idem...

A te piacciano più i sentieri naturali e l ho capito....x certi versi anche a me.

Poi volevo sfatare un mito. Abbiamo fatto tre mezze giornate di ripresa al Suleva di cui il 50%di queste ci abbiamo fatto entrare la buca del lupo che vanno a sommarsi alle 2 ore di riprese al Bokka.Fai te i tuoi conti di quanto tempo abbiamo perso alla BDL.

Comunque tranquillo x la sughera ho già ordinato 2 elefanti, 3tigri e una giraffa da piazzare sul percorso...affavola

I calzini del Bokka a me piacciono!
 

Classifica mensile dislivello positivo