episodio di epididimite acuta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ciao a tutti
la mattina di lunedi 30, mi sono svegliato alle 4 con dei forti dolori al testicolo sx, la sera prima avevo cancellato un giro in bici per il giorno dopo perchè avevo un lieve dolore, che ritenevo causato da un idrocele che ho da tempo e che ogni tanto mi da' qualche fastidio, comunque gestibile, ma questo dolore improvviso e di natura completamente differente mi ha portato al pronto soccorso, dove mi è stata diagnosticata una epididimite acuta, causata a quanto pare da una infezione alle vie urinarie asintomatica che,ovviamente, non mi sono neppure accorto di aver fatto.
ora sono sotto terapia antibiotica ed antinfiammatoria edantidolorifica, borsa del ghiaccio , riposo ecc ecc.
sto migliorando anche piuttosto velocemente e martedi prossimo faro' una visita urologica ed una ecografia per avere un quadro piu' completo.
c'è qualcuno a cui , purtroppo, è successa la stessa cosa e sa dirmi i suoi tempi di recupero e del ritorno in sella?
premetto che, nonostante il dispiacere di ritrovarmi in questa condizione ad inizio stagione, non ho alcuna intenzione di accellerare i tempi, che vorrei proprio evitare eventuali ricadute e cose simili.
 

Classifica mensile dislivello positivo