Ero in cima alla collina . Tutto aveva un senso .

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciciu

Biker superioris
Qualche giorno fa ero in cima ad una collina con la mia bici . Tutto era chiaro .
Tutto aveva un senso .
Non conoscevo quella collina , era la prima volta che vi salivo. Sembrerebbe una di quelle situazioni in cui ti riempi di pensieri ma non era così .
Di fronte a me c'era solamente la discesa . Il sentiero era scassato ma non poteva essere peggio della fatica che avevo fatto per salire.
In cuor mio ero certo che non avevo scelte , non avevo dubbi , non avevo altri problemi che affrontare quel sentiero .

Avevo una sola via di fronte a me . L'ho presa . E' stato fantastico !

Come sempre .
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Qualche giorno fa ero in cima ad una collina con la mia bici . Tutto era chiaro .
Tutto aveva un senso .
Non conoscevo quella collina , era la prima volta che vi salivo. Sembrerebbe una di quelle situazioni in cui ti riempi di pensieri ma non era così .
Di fronte a me c'era solamente la discesa . Il sentiero era scassato ma non poteva essere peggio della fatica che avevo fatto per salire.
In cuor mio ero certo che non avevo scelte , non avevo dubbi , non avevo altri problemi che affrontare quel sentiero .

Avevo una sola via di fronte a me . L'ho presa . E' stato fantastico !

Come sempre .

tua moglie si sara' inc@zz@t@...:smile:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Qualche giorno fa ero in cima ad una collina con la mia bici . Tutto era chiaro .
Tutto aveva un senso .
Non conoscevo quella collina , era la prima volta che vi salivo. Sembrerebbe una di quelle situazioni in cui ti riempi di pensieri ma non era così .
Di fronte a me c'era solamente la discesa . Il sentiero era scassato ma non poteva essere peggio della fatica che avevo fatto per salire.
In cuor mio ero certo che non avevo scelte , non avevo dubbi , non avevo altri problemi che affrontare quel sentiero .

Avevo una sola via di fronte a me . L'ho presa . E' stato fantastico !

Come sempre .
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Classifica mensile dislivello positivo