Esistono degli adattatori mozzo Fulcrum RedZone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.

Sapete se esitono degli adattatori per trasformare il mozzo posteriore delle Fulcrum RedZone con perno passante da 12 in qr?

Sono utili suggerimenti anche altre soluzioni esempio cambiare cuscinetti e "terminali" (non so come si chiamano) del mozzo.

Ciao e grazie.
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Rispolvero la discussione.
Io ho bisogno dell'esatto contrario. Devo passare dalla battuta 135 con perno classico e forcellini aperti, alla battuta 142 con perno passante 12.
Gli adattatori esistono ed ho i codici (presi dal link qui sopra).
Vorrei sapere se sapete qualcuno che li ha...ho contattato Fulcrum ma non mi risponde... :nunsacci:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Rispolvero la discussione.
Io ho bisogno dell'esatto contrario. Devo passare dalla battuta 135 con perno classico e forcellini aperti, alla battuta 142 con perno passante 12.
Gli adattatori esistono ed ho i codici (presi dal link qui sopra).
Vorrei sapere se sapete qualcuno che li ha...ho contattato Fulcrum ma non mi risponde... :nunsacci:

michele li ha mio fratello che aveva il tuo stesso problema, hai bisogno di qualche info?
 

lepro

Biker novus
10/6/11
13
0
0
Livorno
Visita sito
ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di un paio di adattatori per ruota posteriore Fulcrum Red Zone da 135 mm a 142 mm
Sapete se qualcuno di vs conoscenza li dismette x passaggio ruota o altro?
I negozianti mi stanno facendo penare e mi chiedono cifre spropositate
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo