Esperienza negativa online...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
bikerX ha scritto:
a me sembra solo un malinteso non metterei nessuno alla gogna
la mia esperienza personale con b........t ( se di loro stiamo parlando) è stata positiva soprattutto per quanto riguarda la cordialità

se non sbaglio siamo nell'area delle esperienze personali negative...
io ho detto la mia.
mi sono irritato e li ho criticati(ora,non per la spedizione)
se prendono la critica come spunto di miglioramente buon per loro
se non gliene frega niente del giudizio di alcuni clienti,buon per loro.
quello che ci rimette non sono certo io.
cmq quello che ha detto il diretur è una cosa giustissima.quindi perché evitare questo tipo di post?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Sì, anch'io trovo un'occasione persa evitare post come questo.
E' proprio mentalità italica di quella sbagliata.
Non si sta prendendo in giro o mettendo alla gogna uno che non ha un braccio o ha il pelo fucsia a puah verdi, ma si sta rendendo pubblico un comportamento sbagliato da parte di qualcuno che HA delle RESPONSABILITA' nei confronti della categoria clienti paganti.
:-x
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sarò pessimista, ma secondo me gli interessati non risponderanno. Sino ad ora l'unica risposta "ufficiale" di cui mi ricordi è quella data da Gamba ed una che suonava da "diretti interessati" sui freni Formula ma senza che si dichiarassero apertamente. Eppure sono convinto che molti addetti ai lavori bazzicano il forum...
Paura del confronto? Troppo spocchiosi? Mah... :?
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
muldox ha scritto:
Sarò pessimista, ma secondo me gli interessati non risponderanno. Sino ad ora l'unica risposta "ufficiale" di cui mi ricordi è quella data da Gamba ed una che suonava da "diretti interessati" sui freni Formula ma senza che si dichiarassero apertamente. Eppure sono convinto che molti addetti ai lavori bazzicano il forum...
Paura del confronto? Troppo spocchiosi? Mah... :?


...ma solo io mi ricordo l'intervento di Simone Gamba nel topic "anche Gamba ha fatto la cresta"??? :shock: :shock: :shock: :shock:
 

Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
muldox ha scritto:
Sarò pessimista, ma secondo me gli interessati non risponderanno. Sino ad ora l'unica risposta "ufficiale" di cui mi ricordi è quella data da Gamba ed una che suonava da "diretti interessati" sui freni Formula ma senza che si dichiarassero apertamente. Eppure sono convinto che molti addetti ai lavori bazzicano il forum...
Paura del confronto? Troppo spocchiosi? Mah... :?

mi hanno risposto privatamente...mi hanno accusato di aver violato la privacy...e qui non capisco in che modo dato che personalmente non ho mai fatto nomi.

mi hanno detto che evitano ogni commento,ritenendolo del tutto superfluo

mi hanno detto che ovviamente passeranno tutto all'ufficio legale per opportuni passi giudiziari...



a voi ogni commento,ogni giudizio ed ogni parere...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Rottweiler (Revenge) ha scritto:
...ma solo io mi ricordo l'intervento di Simone Gamba nel topic "anche Gamba ha fatto la cresta"??? :shock: :shock: :shock: :shock:

Rottweiler, hai bevuto? :-P :smile:
Riporti il mio post dove dico di ricordare un unico intervento della controparte, e cioè quello di Gamba, e tu ti chiedi se sei l'unico a ricordarsene? :D
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sonic ha scritto:
mi hanno risposto privatamente...mi hanno accusato di aver violato la privacy...e qui non capisco in che modo dato che personalmente non ho mai fatto nomi.

mi hanno detto che evitano ogni commento,ritenendolo del tutto superfluo

mi hanno detto che ovviamente passeranno tutto all'ufficio legale per opportuni passi giudiziari...



a voi ogni commento,ogni giudizio ed ogni parere...

Complimenti! Anzichè esporre pubblicamente le loro ragioni si lasciano andare a comportamenti intimidatori :? Roba da medioevo! :(
Chissà se adesso quereleranno anche me?!?! :smile:
 

sasuke78

Biker novus
19/4/03
26
0
0
Visita sito
ASSURDOO!!!
Minacciano atti legali!

Non avevo ancora comperato da loro... ORA SO DI NON DOVERLO FARE!
(non voglio rischiare la galera!) :smile: :smile: :smile: :-P
SEMBRA DI AVER A CHE FARE CON QUALCHE POLITICO!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Sonic ha scritto:
muldox ha scritto:
Sarò pessimista, ma secondo me gli interessati non risponderanno. Sino ad ora l'unica risposta "ufficiale" di cui mi ricordi è quella data da Gamba ed una che suonava da "diretti interessati" sui freni Formula ma senza che si dichiarassero apertamente. Eppure sono convinto che molti addetti ai lavori bazzicano il forum...
Paura del confronto? Troppo spocchiosi? Mah... :?

mi hanno risposto privatamente...mi hanno accusato di aver violato la privacy...e qui non capisco in che modo dato che personalmente non ho mai fatto nomi.

mi hanno detto che evitano ogni commento,ritenendolo del tutto superfluo

mi hanno detto che ovviamente passeranno tutto all'ufficio legale per opportuni passi giudiziari...

si... adesso faranno chiudere i battenti anche al forum perchè contiene una sezione dedicata alle lamentele del pubblico....sta mò da
veder! :smile:
ci arrestano tutti! più vanno avanti e più....meglio che non dica niente :twisted:



a voi ogni commento,ogni giudizio ed ogni parere...
 

Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
marco ha scritto:
@sonic: se vuoi cancelliamo tutto e poi vediamo cosa fa l´avvocato....


bè..sinceramente non ne vedo motivo...io non ho violato la privacy di nessuno.non ho diffamato,non ho calunniato.

ho riportato solo un'esperienza negativa avuta con un negozio online...

se poi qualcuno ha scoperto il nome del negozio,non vedo perché io debba nascondere il fatto...
del resto siamo tutti qui riuniti per dare una mano al soggetto in questione,a migliorare il proprio servizio...o sbaglio? %$))
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
marco ha scritto:
gente, io cancello il topic, in modo da difendere sonic. O meglio, lo sposto là dove solo i forumendoli arrivano ;-)
Attendete mie nuove 8-)

Premesso che ovviamente l'ultima parola spetta a Sonic, perchè spostare il topic? Non ti sembra, in questo modo, di dare l'impressione di indietreggiare di fronte alle loro assurde minacce? Io credo che vadano "affrontati" a testa alta :twisted: . E che tutti sappiano che gente c'è in giro! :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo