Esperti qui..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
Chi mi aiuta??
Tra qualche giorno mi dovrebbero arrivare comandi trigger x.9 sram+ deragliatore xt + cambio posteriore x.9 sram..Ora sorge il preoblema!!
I cavi e le guaine sono compese o no??se non sono incluse con i comandi come faccio a capire quali guaine e quali cavi mi occorono??
Aiutoooooooooooooo!!!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
france1012 ha scritto:
Chi mi aiuta??
Tra qualche giorno mi dovrebbero arrivare comandi trigger x.9 sram+ deragliatore xt + cambio posteriore x.9 sram..Ora sorge il preoblema!!
I cavi e le guaine sono compese o no??se non sono incluse con i comandi come faccio a capire quali guaine e quali cavi mi occorono??
Aiutoooooooooooooo!!!!

Vai tranquillo sono comprese con i comandi cambio se li hai comprati nuovi...!!!!!!!!:-? :-? :-? :-? :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ribadisco quanto detto da skwattrinated: niente guaine nè capicorda, solo i cavi in dotazione di serie.
Per le guaine, il top sono le Nokon Konkavex, ma costicchiano.
Belle anche le Gore Ride-on ultralight kevlar, anch'esse però non molto economiche.
Se non hai grosse pretese ti consiglio le classiche e funzionali guaine Shimano XTR, matassa da 2 metri che puoi tagliare nella misura desiderata.
Saluti. :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo