estate,bike,abbronzatura...ed un problema...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
tutti sappiamo quanto la bike sia bella e ci regali emozioni...
ma quando l'estate si avvicina,ci regala anche una bella abbronzatura a "canottiera"che in spiaggia ci rende oggetto di battutine e risate...
oltre alla classica domanda:..."scusa,vai in bici?..."

voi cosa fate per risolvere il probelama?sfoderate il fisico possente e pedalate con i pettorali di fuori?

ditemi cosa fate...


ciao nik
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
ugosugo ha scritto:
Pettorali? Quali pettorali!?! :smile: :smile: :D
GRANDE UGHETTO! :-o
Ciao Nic,una soluzione-parziale-al tuo"problema"può essere quella di usare maglie senza maniche,anche se così rischi di graffiarti le spalle-sempre meglio di strappare la maglia...
Io ho adottato questa soluzione tagliando le maniche a quasi tutte le maglie...tanto sono tutte piccole,la manica copriva a stento il deltoide...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Un bel pantaloncino largo e svolazzante (free ride si dice? :shock: ) aiuta per lo meno ad eliminare la linea netta di separazione tra crema e cioccolato nelle gambe; per le braccia ed il collo.... boh non so, so solo che i primi giorni di mare sono un po' penosi.... da noi si dice "abbronzatura da muratore". A me esce anche l'abbronzatura nei buchi dei guantini nelle mani bianche... :smile: :smile: :smile:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Si a petto nudo e con pelo svolazzante !
A parte gli scherzi io preferisco sempre andare almeno con la maglietta a maniche corte.
In passato spesso tamarravo con la canotta, ma dopo alcune mitiche ustioni alle spalle ho deciso che anche con caldo rovente avrei sempre portato la maglietta.
L'anno scoros ho riprovato con canotta ma prima dell'uscita mi sono unto con crema solare ... mi si sentiva odore di cocco ad un km di distanza !

Itecvu
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Oltre al segno di maglia e pantaloncini da bike io aggiungo anche i segni di maglia e pantaloncini da tennis che logicamente :???: sono di lunghezza diversa dai primi.
Quindi i primi giorni di mare sono tricolore :-?
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
nik ha scritto:
tutti sappiamo quanto la bike sia bella e ci regali emozioni...
ma quando l'estate si avvicina,ci regala anche una bella abbronzatura a "canottiera"che in spiaggia ci rende oggetto di battutine e risate...
oltre alla classica domanda:..."scusa,vai in bici?..."

voi cosa fate per risolvere il probelama?sfoderate il fisico possente e pedalate con i pettorali di fuori?

ditemi cosa fate...


ciao nik

La soluzione definitiva!
 

vale

Biker superis
Non ci crederete, ma qualche anno fa alla prima uscita in bici con un gran sole avevo una maglietta bianca con una scritta sulla schiena (Selle Italia, per non fare pubblicità :lol: ), dopo qualche ora di pedalata avevo braccia e gambe scure e schiena un pò più chiara con una mega scritta bianca!!!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
vale ha scritto:
Non ci crederete, ma qualche anno fa alla prima uscita in bici con un gran sole avevo una maglietta bianca con una scritta sulla schiena (Selle Italia, per non fare pubblicità :lol: ), dopo qualche ora di pedalata avevo braccia e gambe scure e schiena un pò più chiara con una mega scritta bianca!!!

:smile: :smile: :smile:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Per fortuna con voi capiscono che si tratta di bicicletta: in spiaggia mi guardano come se facessi il muratore :(
Io comunque uso pantaloncini da bici molto corti che attorciglio ulteriormente per diminuire lo "spazio bianco".
In salita niente guantini: evito le mani da Topolino.
Per quanto riguarda la maglia attorciglio le maniche fin sotto le ascelle, a mò di canottiera, e dove posso (cioè dove non c'è tanta gente) uso il pezzo sopra del costume.
Appena posso mi faccio qualche giorno di mare per togliere il "grosso" dei segni, ma per il resto.....me li tengo.
Pazienza: la goduria di andare in bici non ha prezzo!!! :neutral:
 

Classifica mensile dislivello positivo