estate,bike,abbronzatura...ed un problema...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vale

Biker superis
Feitz ha scritto:
Per fortuna con voi capiscono che si tratta di bicicletta: in spiaggia mi guardano come se facessi il muratore :(
Io comunque uso pantaloncini da bici molto corti che attorciglio ulteriormente per diminuire lo "spazio bianco".
In salita niente guantini: evito le mani da Topolino.
Per quanto riguarda la maglia attorciglio le maniche fin sotto le ascelle, a mò di canottiera, e dove posso (cioè dove non c'è tanta gente) uso il pezzo sopra del costume.
Appena posso mi faccio qualche giorno di mare per togliere il "grosso" dei segni, ma per il resto.....me li tengo.
Pazienza: la goduria di andare in bici non ha prezzo!!! :neutral:

Nel caso decidessi di pedalare come il tipo della foto sopra.... facci sapere dove che veniamo anche noi!!!! :D :D :D 8) 8) 8)
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
A parte il fatto che questo e un segno uniquivocabile dell'essere ciclista, è ne vado molto fiero, ma il problema è facilmente risolvibile, io faccio alcune doccie solari (lampade), prima dell'estate, e come si vede un pochino il segno, ne faccio dell'altre...
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
vale ha scritto:
Nel caso decidessi di pedalare come il tipo della foto sopra.... facci sapere dove che veniamo anche noi!!!! :D :D :D 8) 8) 8)

Non credo mi vedrete mai così, sorry. ;-)
Anzi: spero di non diventare mai così........!!!!!! :smile: :???: :smile: :???:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
io me ne frego e sfoggio "impronte" diverse sul collo/spalla/braccio (manica corta, senza manica, bretella), il ginochio super abbronzato e la gamba che si sbianca progressivamente salendo (pantalocini diversi) e scendendo (calzini)...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Prendi un pò di sole o fatti un paio di lampade fino ad arrivare ad una colorazione già abbastanza accentuata, in modo che altro sole non lasci il segno o almeno non sia proprio così visibile!!!! :lol: :lol: :lol:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Feitz ha scritto:
Per fortuna con voi capiscono che si tratta di bicicletta: in spiaggia mi guardano come se facessi il muratore :(
Io comunque uso pantaloncini da bici molto corti che attorciglio ulteriormente per diminuire lo "spazio bianco".
In salita niente guantini: evito le mani da Topolino.
Per quanto riguarda la maglia attorciglio le maniche fin sotto le ascelle, a mò di canottiera, e dove posso (cioè dove non c'è tanta gente) uso il pezzo sopra del costume.
Appena posso mi faccio qualche giorno di mare per togliere il "grosso" dei segni, ma per il resto.....me li tengo.
Pazienza: la goduria di andare in bici non ha prezzo!!! :neutral:

Hai mai pensato di indossare una lingerie ad hoc? :eek:
 

vale

Biker superis

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Per me i segni più brutti sono quelli dei guanti!
Ultima falange nera, mani più chiare e una chiazza scura sul dorso (i miei guianti specialized hanno un'apertura prima della chiusura a strap), sembra che abbia una qualche malattia alla pelle. Inoltre non c'è bisogno di essere in spiaggia ovvero in costume per farlo notare.

Andare senza guanti non se ne parla nemmeno, afferrare saldamente le manopole diventa più complicato che pescare una trota con le mani....
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
nik ha scritto:
voi cosa fate per risolvere il probelama?sfoderate il fisico possente e pedalate con i pettorali di fuori?

Io sfodero solo una maglia pelosa.... :smile:
al limite uso la maglia a rete, che verosimilmente non lascia il segno a rete da pesca.... se qualcuno ha provato il contrario lo dica.... :smile:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Feitz ha scritto:
Io comunque uso pantaloncini da bici molto corti che attorciglio ulteriormente per diminuire lo "spazio bianco".
Per fortuna la mare uso i bermuda di tipo californiano appena sopra il ginocchio.......
Il mio problema è che mi abbronzo molto in fretta e dopo un paio di uscite sono praticamente rovinato.....
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
RuPa Biker ha scritto:
gmanca ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
La soluzione definitiva!
...ma cosi` rimane ancora il segno dei calzini, bisogna pedalare a piedi nudi!
e si! ma poi non puoi mettere il mocassino ... segno inequivocabile di stile.
ciao
Ruggero"
va be', allora bisogna farla completa: il mocassino va con la calza lunga!
 

Classifica mensile dislivello positivo