estensione csv, come convertirlo in btk?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fullmoonman_fly

Biker novus
27/10/10
1
0
0
Italia
Visita sito
Salve,
scusate se disturbo...,
le ho provate tutte, ma non trovo la soluzione.
Ho dei file GPS con estensione .csv, premetto che i dati con questo formato li ho rilevati utilizzando il sistema MTS3001 rev. 8.0. Adesso vorrei caricare i dati rilevati, per visualizzare il percorso comodamente sul mio pc, su un emultatore che però utilizza l'estensione .btk.
E' possibile trovare una soluzione?
Oppure, esiste un visualizzatore o emulatore, che mi faccia visulaizzare i dati registrati dal G.P.S. è salvati con un file avente estensione .csv?
Distinti saluti.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Il csv che hai molto probabilmente è specifico del programma che l'ha prodotto.
In genere ogni gps produce un file di interscambio oppure ha a corredo il sw per produrre un file di interscambio dati.
Il più comune formato è il gpx. Con questo puoi usare i programmi che vuoi per vedere i percorsi.
Oppure puoi provare gpsbabel, che supporta un gran numero di formati di file proprietari per tentare la conversione.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Salve,
scusate se disturbo...,
le ho provate tutte, ma non trovo la soluzione.
Ho dei file GPS con estensione .csv, premetto che i dati con questo formato li ho rilevati utilizzando il sistema MTS3001 rev. 8.0. Adesso vorrei caricare i dati rilevati, per visualizzare il percorso comodamente sul mio pc, su un emultatore che però utilizza l'estensione .btk.
E' possibile trovare una soluzione?
Oppure, esiste un visualizzatore o emulatore, che mi faccia visulaizzare i dati registrati dal G.P.S. è salvati con un file avente estensione .csv?
Distinti saluti.
Hai provato anche col sito Gpsvisualizer?
 

Classifica mensile dislivello positivo