eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
...eccovi a voi una dimostrazione di che succede quando si carica una traccia bacata...
...nemmeno farlo apposta capiti a puntino... :prost:
...ed ora che facciamo....
...il 99% degli utenti è costratta a mandarlo in assistenza....con quelli della garmin che se la spanciano di risate a non finire...
...eppure l'ho caricato con connect...ma il web è sicuro?????
...ma perchè non passate da basecamp...
...leggi il capitolo
26. Recuperare un eTrex morto
...delle mia considerazioni in firma....

Ti ringrazio, in effetti sono riuscito a far qualcosa ma ora è lì che mi dice che sta caricando waypoint, tracce e mappe da mezz’ora ma la barra in fondo non avanza, sempre ferma al palo... che faccio? Aspetto?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Partito!! Grazie @scratera, mi hai salvato il c@lo!! Se passi da Rimini hai una birra in frigo!! [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Partito ma non troppo. Ci sono dei blocchi, tipo se configuro le mappe, si blocca. Se lancio un percorso, parte la “rotella” che carica i dati ma si blocca... :-/ forse è bene se faccio una bella formattazione e ricarico il software da zero... pensi sia una cosa giusta da fare? Alternative? Grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Partito ma non troppo. Ci sono dei blocchi, tipo se configuro le mappe, si blocca. Se lancio un percorso, parte la “rotella” che carica i dati ma si blocca... :-/ forse è bene se faccio una bella formattazione e ricarico il software da zero... pensi sia una cosa giusta da fare? Alternative? Grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
...cancella o meglio sposta tutti i file che hai caricato sul giocattolo....waypoint....mappe....tracce e quant'altro....

Inviato dal mio cellofono
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Ora pare funzionare regolarmente. Alla prossima uscita lo testo, grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Stamattina lo accendo e subito si è bloccato. Provo a fare l’ultima cosa che mi hai scritto. Poi potrei formattare e ricaricare tutto, visto che appena acquistato avevo salvato sul pc tutti i contenuti vergini


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Aiutooo!
buongiorno,
Etrex si blocca dopo aver installato le mappe openmtb e open fietsgermany.
Sono a conoscenza dei problemi dell ultima versione di mapinstall ...quindi ho usato versione precedente.
All accensione del dispositivo si blocca..e devo togliere batterie x spegnerlo
Senza scheda msd funziona perfettamente.
in prima foto si vede il blocco del dispositivo nel momento si preme icona Mappa
nelle altre il contenuto del dispositivo

Cosa potrebbe essere?
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20180810_164429.jpg
    IMG_20180810_164429.jpg
    278,9 KB · Visite: 29
  • IMG_20180810_165203.jpg
    IMG_20180810_165203.jpg
    497,2 KB · Visite: 27
  • IMG_20180810_165222.jpg
    IMG_20180810_165222.jpg
    495,5 KB · Visite: 25

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Aiutooo!
buongiorno,
Etrex si blocca dopo aver installato le mappe openmtb e open fietsgermany.
Sono a conoscenza dei problemi dell ultima versione di mapinstall ...quindi ho usato versione precedente.
All accensione del dispositivo si blocca..e devo togliere batterie x spegnerlo
Senza scheda msd funziona perfettamente.
in prima foto si vede il blocco del dispositivo nel momento si preme icona Mappa
nelle altre il contenuto del dispositivo

Cosa potrebbe essere?
Grazie
..ti sati rispondendo da solo...
...qualcosa sulla msd che non gradisce....elimina tutto dalla msd e carica una cosa alla volta e verifica....
 

ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
Salve e buon ferragosto...
Premetto che sto leggendo il thread un pò alla volta, ma avrei bisogno di qualche consiglio abbastanza rapido.
Oggi ho usato un etrex 35 per la prima volta sul campo (ho letto i consigli di Scatera, lo seguo già dal etrex vista), fino ad ieri usavo un etrex 30X.
Siccome il 35 me lo ha dato un conoscente che lo ha usato pochissimo (almeno esteriorarmete è immacolato), dovrei dargli una risposta a breve se lo prendo o no.
Oggi prima uscita sul campo, tragitto già fatto varie volte con vista e 30X (vecia ferrovia Egna - Passo San Lugano). Ho settato le impostazioni consigliate, ma nei tratti nel bosco ho notato delle evidenti oscillazioni della velicità, cosa che con il 30X non ho mai visto, passavo continuamente da una velocità all'altra, cose che con il 30X non ho mai notato. In sosta per quasi un minuto continuava a segnare velocità. La bici monta anche un piccolo computerino a magnete, con i due etrex "vecchi" le velocità spesso combaciavano, con il 35 sembra mi fossi fatto di crack e anfetamine. In una zona di prato la velocità si è un pò assestata, ma passato sotto DUE alberi subito è variata.
Non monto nessun sensore, neanche in passato, il FW è il 3.70, il precedente proprietario ha fatto un resert (non so a quale livello), in alcuni casi la velocità in salita (pendenza 3%) è scesa a ZERO, cosa mai successa in passato (ho impostato "auto pause" a 2,5 km se può interessare).
Se qualcuno (Scatera possibilmete) ha qualche consiglio e/o impressione da condividere...saluti.
 

ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
Ok, grazie per il consiglio...preciso che il 35 l'ho posizionato sul manubrio nello stesso posto dei vecchi.
Parli del file "profilo MTB scatera"? Dici che l'autopausa degradi così tanto il segnale o crei "bugs" nella ricezionde del segnale?
Grazie di nuovo...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...intanto toglila e porva a farci un giro...nei giri lunghi se sai che ti devi fermare usa il cronometro...quando ti fermi lo stoppi e lo riavvii alla ripartenza...avrai due file....uno comprensivo di tutto il tempo...l'altro che esclude le pause....
 
  • Mi piace
Reactions: ramom

Classifica mensile dislivello positivo