eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
....i km totali sono totali per tutti i profili
...uso connect on cui puoi avere più attrezzi
....live track mai usato ma in ogni caso la sincronizzazione com comnect non può avvenire tramite il cellofono....

Inviato dal mio cellofono
Scusa Scratera, non capisco a chi rispondi... forse per il livetrack forse a me... cosa intendi con
in ogni caso la sincronizzazione com comnect non può avvenire tramite il cellofono

L'etrex tramite cell si sincronizza benissimo, mai attaccato al pc per il Sync ma solo per gli aggiornamenti.... poi... ora che ci penso...
....
è un mese che il connect mi dice che c'è un aggiornamento disponibile ma quando lo attacco al PC con il garmin express mi dice che è tutto aggiornato... :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: Saranno mica le mappe???
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Anche io lo sincronizzo tramite cellulare, se sono in zona con copertura basta lasciarlo acceso dopo che si è salvata l'attività e automagicamente mi trovo l'attività in connect [emoji3].
Il discorso aggiornamenti, è da quando l'ho comprato che me lo segnala, ma in realtà non c'è niente da aggiornare.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Anche io lo sincronizzo tramite cellulare, se sono in zona con copertura basta lasciarlo acceso dopo che si è salvata l'attività e automagicamente mi trovo l'attività in connect
Stesa cosa che facevo io fino a che funzionato, ora devo fare i salti mortali...

Il discorso aggiornamenti, è da quando l'ho comprato che me lo segnala, ma in realtà non c'è niente da aggiornare.
Questa cosa mi consola, almeno non sono l'unico....
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Non è che hai aggiornato il cellulare? a me era capitato che dopo un update il Bluetooth con alcuni device faceva le bizze
No, non ho aggiornato niente....

ora dentro in connect ho trovato una spunta che dovrebbe risolvere certi (non si sa quali) problemi cno il BT, proverò nel we....

Credo che l'unico problema sia il fatto che il cell è un Huawey...
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Non conosco i menu del tuo telefono, comunque vai nella gestione batteria e metti connect come app senza ottimizzazione o risparmio batteria

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.167
800
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
No, non ho aggiornato niente....

ora dentro in connect ho trovato una spunta che dovrebbe risolvere certi (non si sa quali) problemi cno il BT, proverò nel we....

Credo che l'unico problema sia il fatto che il cell è un Huawey...
Io con l Huawey non riuscivo a connettere l etrex 35, purtroppo è un problema risaputo.. Ultimamente ci sono stati degli aggiornamenti al telefono ma non ho ancora riprovato a connetterli
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
ieri alla fine ho eliminato il connect, connesso prima l'etrex al cell senza connect e poi con connect, il tutto sembra andato benissimo e istantaneamente, ora vediamo se poi andrà....
 

ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
Domanda per Scratera, mi puoi indicare il link per patchare il fw w dove posso scaricare il fw?
Grazie...
P.s.: ho trovaato un sito spagnolo dal quale si possono scaricare (presumo) i FW gia con patch, l'unica cosa che per il 35 c'è la versione 3.7.1...forse licenza poetica...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Domanda per Scratera, mi puoi indicare il link per patchare il fw w dove posso scaricare il fw?
Grazie...
P.s.: ho trovaato un sito spagnolo dal quale si possono scaricare (presumo) i FW gia con patch, l'unica cosa che per il 35 c'è la versione 3.7.1...forse licenza poetica...
..potrebbe essere giusta anche perchè se patchi la versione corrente e la ricarichi sul garmin non te la vede...devi fare un downgrade e poi installare la 3.7 patchata....
http://whiter.brinkster.net/en/JNX.shtml
...tutto scritto nella mia firma comunque....
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ho seguito il link della tua guida, il sito http://gawisp.com/perry/ mi porta ben ad una dirextory con i garmin, ma se apro il FW che mi serve si apre una pagina piena di simboli invece di partire il download...
Immagino tu debba fare click con il tasto destro del mouse e scegliere di scaricare il file ("Salva destinazione con nome" per Firefox, "Salva link con nome" per Chrome, "Salva oggetto con nome" per Internet Explorer, ecc.). Se utilizzi il tasto sinistro probabilmente cerca di aprirlo come un file di testo.
 
  • Mi piace
Reactions: ramom

ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
Risolto scusa, mi sa che avevo problemi al browser, ti garantisco che so usare il PC, con internet explorer si apre la finestra con i simboli strani e facendo "salva con nome" mi salvava un file con estensione .htm.
Con firefox nessun problema...
 
Ultima modifica:

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Immagino che qualcuno/a utilizzi i sensori di velocità e/o cadenza, come vi trovate, sono abbastanza precisi, vale la pena?

Io utilizzo i sensori velocità, cadenza, cardio e temperatura su una bici i miei sono quelli del sigma, basta che siano ANT+ e funzionano benissimo. Unico problema è che etrex non gestisce sensori diversi per altra bici...dovresti rifare per la velocità e cadenza nuovamente la sincronizzazione ogni volta allora per ovviare a ciò (avevo mandato molte email alla garmin...perchè facessero un aggiornamento...ad esempio nella serie edge tu puoi memorizzare sensosi diversi per ogni profilo su biciclette diverse, mica puoi spostare ogni volta i sensori velocità e cadenza quelli sono fissati al telaio, ma nulla mai apportato modifiche). Allora come ho fatto? ho preso un sensore unico cadenza/velocità sempre della sigma, che ho montato sulla seconda bici, così attivo su un profilo bici quello, gli altri cardio (è su di me) e temperatura attaccato ad una fettuccia che sposto. Funzionano perfettamente per me sono utilissimi, la velocità così e molto più precisa e sia la frequenza cardiaca e la cadenza ti aiutano a regolarti.
Ricapitolando su una bici ho il sensore di velocita e quello di cadenza, sull'altra quello di velocità/cadenza. Se guardi vedi che etrex gestisce questi diversi sensori oltre al cardio e temperatura, ma sono gli stessi per tutti i profili non puoi memorizzare sensori diversi sui profili, fa sempre riferimento a quelli unica cosa puoi attivarli o disattivarli nei diversi profili.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scratera

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao a tutti..

Se elimino direttamente dalla memoria interna del Garmin questi file.... cosa succede?? Oltre al fatto che non ci sono più?
Sono le mappe inutili pre installate giusto?
Avrò dei problemi di finzionamento?
Voglio liberare memoria e utilizzare solo la openmtbmap
b6f187658d2e8b5aaf8280735d92cd26.jpg


@tado79
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti..

Se elimino direttamente dalla memoria interna del Garmin questi file.... cosa succede?? Oltre al fatto che non ci sono più?
Sono le mappe inutili pre installate giusto?
Avrò dei problemi di finzionamento?
Voglio liberare memoria e utilizzare solo la openmtbmap
b6f187658d2e8b5aaf8280735d92cd26.jpg


@tado79
...copiateli sul pc e prova...strano che ti manchi il gmaptz.img...
...io preferisco la msd comunque....
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

Classifica mensile dislivello positivo