eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ricapitolando la scelta é tra il 1000 ed il 35.
- Mi confermate che sul 35 si vede velocità istantanea, dislivello, battiti, cadenza e distanza anche in movimento come in un normale ciclocomputer o solo una volta scaricata la traccia?
- Le indicazioni di svolta le da?
- É ben utilizzabile anche su strada?
- L'unica funzione per me veramente interessante del 1000 sono i circuiti ad anello, ma per allenarmi penso basti in dispositivo che indichi battiti e cadenza no? (etrex 35 lo permette giusto?)
Risparmierei volentieri quei 200 euro se devo avere solo quella funzione a me interessante ma che so già utilizzerei le prime tre volte, quella di fare gli "scozzi" su segmenti con sconosciuti mi pare l'ennesima c.....a e per allenarsi é meglio un preparatore in carne ed ossa rispetto ad uno di resina e circuiti...
...qua ti risponderanno con più acuratezza...o-o...
 
...qua ti risponderanno con più acuratezza...o-o...

Originalmente inviato da corsonero Visualizza messaggio
Ricapitolando la scelta é tra il 1000 ed il 35.
- Mi confermate che sul 35 si vede velocità istantanea, dislivello, battiti, cadenza e distanza anche in movimento come in un normale ciclocomputer o solo una volta scaricata la traccia?
SI hai anche il BAROMETRO associando il sensore tempe!Freq media max e min, temperatura + alta e piu bassa delle ultime 24 ore, hai profili utente con età peso ecc, quota max min, CALORIE

- Le indicazioni di svolta le da?
SI
- É ben utilizzabile anche su strada?
SI ma + massiccio ovvio hai due stilo invece di batteria integrata
- L'unica funzione per me veramente interessante del 1000 sono i circuiti ad anello, ma per allenarmi penso basti in dispositivo che indichi battiti e cadenza no? (etrex 35 lo permette giusto?)
SI (questo lo faceva anche il 30 ma sul 35 hanno giunto una marea di campi in +)
Risparmierei volentieri quei 200 euro se devo avere solo quella funzione a me interessante ma che so già utilizzerei le prime tre volte, quella di fare gli "scozzi" su segmenti con sconosciuti mi pare l'ennesima c.....a e per allenarsi é meglio un preparatore in carne ed ossa rispetto ad uno di resina e circuiti...

allora risparmia 200 euro (-: ma se non ti interessa la mappa ti puoi prendere L' Edge 25 ma non credo abbia il sensore barometrico x me fondamentale che lo uso anche x scialpinismo
 
Scusate l'ignoranza ... ma la traccia FIT in cosa si differenzia da una GPX?
Volevo poi chiederti se il gps da la possibilità di leggere il dislivello accumulato.
si oltre a tantissime altre info!!! modalità aereo: rateo di salita discesa...quota terreno e quota gps rateo planata, vel verticale ecc...:smile:

riporto dal forum Garmin:
https://forums.garmin.com/showthread.php?87116-FIT-vs-GPX-files

dovrebbe essere una differenza di precisione, la FIT ha più informazioni e va oltre il limite di 10.000 del formato GPX

DIMENTICAVO!!! preso ebay a 250 nuovo con scontrino spedito!
 

corsonero

Biker serius
23/8/15
195
5
0
Lucca
Visita sito
Bike
Specialized Camber Comp 29
Scratera e X Raiders vi ringrazio per la disponibilità e le spiegazioni. Mi sa proprio che lo prendo, se pesa un etto di più non m'interessa, sono già 80 chili io... XRaiders questo sensore tempe che dici cos'è? Va comprato a parte? Il dislivello é una delle informazioni che mi interesso di più
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
la FIT ha più informazioni e va oltre il limite di 10.000 del formato GPX

Poco rilevante, allora ... almeno per me ...
Felice invece di apprendere della enorme quantità di dati visualizzabili a schermo.
Sarà forse il caso che mi dia una letta al manuale!

Comunque grazie, sei sempre molto gentile nel rispondere così puntualmente ;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scratera e X Raiders vi ringrazio per la disponibilità e le spiegazioni. Mi sa proprio che lo prendo, se pesa un etto di più non m'interessa, sono già 80 chili io... XRaiders questo sensore tempe che dici cos'è? Va comprato a parte? Il dislivello é una delle informazioni che mi interesso di più
cf-lg.jpg


..sensore temperatura...o-o...
 
Poco rilevante, allora ... almeno per me ...
Felice invece di apprendere della enorme quantità di dati visualizzabili a schermo.
Sarà forse il caso che mi dia una letta al manuale!

Comunque grazie, sei sempre molto gentile nel rispondere così puntualmente ;-)
il manuale è imballato nella scatola saranno le 3 paginette scarne in stile Garmin che andranno ristampate dal buon SCRATERA!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo