[Eurobike 2012] Intense si butta sulle 650B

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Alcune interessanti novità per quanto riguarda Intense Cycles che si butta a capofitto nel mondo delle 29er e 27,5".

SPIDER 29 COMP



image.php


Lo Spider 29 Comp è... Continua la lettura...
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
mamma mia, avranno tutti i vantaggi tecnici di sto mondo ma io queste 29 non riesco a tollerarle esteticamente, sono veramente sproporzionate e goffe..le 27,5 sono decisamente più eleganti
nel caso non si tornasse alle 26, io inizio a risparmiare per una 27,5
ma una 29 NO! meglio in macchina che su una 29! (ironico)
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
mamma mia, avranno tutti i vantaggi tecnici di sto mondo ma io queste 29 non riesco a tollerarle esteticamente, sono veramente sproporzionate e goffe..le 27,5 sono decisamente più eleganti
nel caso non si tornasse alle 26, io inizio a risparmiare per una 27,5
ma una 29 NO! meglio in macchina che su una 29! (ironico)


tutti i torti non so darteli....esteticamente le 29 non sono il massimo e non mi addentro nella giungla dei svantaggi e dei vantaggi che le ruotone hanno.
Forse mi sbaglierò ma ho visto che le 26 vengono ancora riproposte da diverse aziende (Scott, Merida....tanto per citarne due di non piccole dimensioni)....che ancora ci sia spazio?:nunsacci:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ma si sono accorti dello spazio che hanno lasciato tra ruota e archetto del carro sulle 27,5" ??? Ma sono per asfalto e magari senza brecciolino ??? mah... :nunsacci:
 

barbasma

Biker dantescus
mamma mia, avranno tutti i vantaggi tecnici di sto mondo ma io queste 29 non riesco a tollerarle esteticamente, sono veramente sproporzionate e goffe..le 27,5 sono decisamente più eleganti
nel caso non si tornasse alle 26, io inizio a risparmiare per una 27,5
ma una 29 NO! meglio in macchina che su una 29! (ironico)

In effetti la tracer 29 fa schifo proprio, se ne buttate una o conoscete qualcuno che ne rottama una fatemi sapere, la riciclo io
 

Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
Tracer 2..., robusta, polivalnte e bellissima, un telaio per la vita...!
Naturalmente parlo della 26', accettabile anzi, carina la 27,5', inaccettabile in 29', ci sono altri telai che stanno bene in 29' ma non la Tracer 2.
Una vita che sbavo per la Tracer 2, ma ogni volta che mi convinco ed entro in gioielleria per comperarla mi fanno cambiare idea e mi tengo la mia..., che prezzi ragazzi...!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo