[Eurobike 2012] Yeti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Da Yeti non c'erano novità, ma siccome queste bici sono sempre molto apprezzate dal lato estetico, io e Dany le abbiamo fotografate, eccole qua:

image.php
url]
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
bellssime bici.....ma cosa sono quei pedali (foto n.9, la terza con la yeti giallo fluo) ??? Non stonano un pò col tipo di bici ??? Sembrano i pedali delle bici da supermercato !!!
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
a me personalmente non piacciono esteticamente, più che elganza mi sembra un pò troppa semplicitaà, la dico? la dico: mi ricordano i telai RR...
a mio parere è molto più elegante e dinamica una Liteville 601
 

poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
sticazzi fossero tutte così le RR, tutte le altre marche si potrebbero sparare visto il costo delle RR :-P ovviamente si fa umorismo :-)

le yeti secondo me sono tra le più belle mi piacciono proprio ne ho vista una in azione dell'ultimo modello enduro ed è meravigliosa
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Tutte belle , esclusa la full 29 grigia che sembra davvero una Deca FR.............grigia fa veramente schifo!
Una colorazione turchese/giallo , no?!
 
V

Vitoshi san

Ospite
ho una as-x e sono contento, polivalente con buone prestazioni :)
 

Classifica mensile dislivello positivo