Europei d nuoto..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Sono in corso i mondiali d nuoto e in giro nessuno praticamente lo sa...
Meno male ke la rai dedica circa 2h al giorno a questo evento...
X ora abbiamo già un bronzo e delle finali conquistate.

Forza azzurri.. Anke se nessuno scenderà in piazza a festeggiare io sono cn voi!!

P.s.: Quanto mi svena la pallanuoto



Off Topic (di già?? :loll:) ieri Sarritzu si è laureato campione europeo d boxe e oggi Branco campione del mondo..
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Sono in corso i mondiali d nuoto e in giro nessuno praticamente lo sa...

da pseudo-nuotatore (purtroppo però in vasca son ben più pippa che su una bici) non posso che attaccarmi al post per un grande in bocca al lupo!
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
credo siano "solo" i campionati europei, ma va bene lo stesso.

Bellissimo sport, grandi soddisfazioni per l'Italia...

Mauro
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
lo sapevo che c'erano ma non mi sono infrmato molto sulla nostra situazione, ho letto solo un titolo che nei 5000 non siamo andati conìme speravamo, nella pausa pranzo andrò ad informarmi




:offtopic: beorn posso sapere il motivo del tuo nick, leggi tolkjien? se si ti sei ispirato a beorn una delle tre case di uomini oppure beorn de lo hobbit?
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
derfel ha scritto:
:offtopic: beorn posso sapere il motivo del tuo nick, leggi tolkjien? se si ti sei ispirato a beorn una delle tre case di uomini oppure beorn de lo hobbit?

esattamente, beorn è quello de lo hobbit, che poi compare molto brevemente anche nel SDA :loll:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
mauretto ha scritto:
ieri l'altro ho seguito la 10km maschile, davvero una prova di resistenza impressionante! Il primo ha chiuso in 1h58' e spiccioli :omertà:

La 10 km è niente in confronto alla 25km... 5h d nuotata, solo a pensarci mi sento male :maremmac:


Ora attendiamo le finali... Dai ke aggiungiamo qualche "ferro" al medagliere
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Dottor Zero ha scritto:
nessuno festeggia in piazza perchè con soli due bronzi conquistati c'è poco da festeggiare, o erro?

certo, x ora c'è poco da festeggiare... ma stai tranquillo ke se arriveranno degli ori nn si festeggerà comunque.
ki ha orecchie x intendere..........
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
A me il nuoto non piace moltissimo, mi annoia un poco, anche se riconosco che è uno sport tra i più nobili. Occhio però a mitizzarlo più di tanto, è stato ed è tuttora uno degli ambiti sportivi più compromessi dal doping ............

intendo il doping di quello vero, scientifico, attuato e praticato direttamente dalle federazioni. ci son finiti dentro in tanti, tedeschi, cinesi, americani ........
 

Classifica mensile dislivello positivo