EWS Finale: Graves davanti a Clementz di un decimo dopo PS3. PS4 annullata per grave incidente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gian8.0

Biker popularis
19/2/12
63
0
0
Genova
Visita sito
mi sembra molto strano che fra tutti i biker che seguo sui vari social, non ci sia uno (ma uno!?) che abbia scritto qualcosa sull'incidente...che siano troppo impegnati a studiare i tempi o a postare qualche foto simpatica? o perché il malcapitato non è un Pro come loro? spero in buona fede, che non gli sia giunta la notizia ma...mi avete deluso "campioni"!!
non lo conosco ma gli auguro di tutto cuore, un felice ritorno in sella!
tanti auguri a Pietro! uno di noi!
Lui, è il VERO campione di Finale!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Anche nel sito della direzione gara la notizia è stata liquidata freddamente mettendo in risalto la sospensione della ps4

... Non vado oltre ad esprimere il mio pensiero :-(

Ma sicuramente ne esce male male l'organizzazione... D'accordo che si deve andare avanti ma si doveva mostrare una maggiore sensibilità

Detto questo: FORZA MAN! Tieni duro!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Attualmente (notizie di questa mattina dalla moglie) è in coma farmacologico e non lasciano entrare nessuno, I medici si esprimeranno tra 72 ore.

tieni duro sandrone
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mi sembra molto strano che fra tutti i biker che seguo sui vari social, non ci sia uno (ma uno!?) che abbia scritto qualcosa sull'incidente...che siano troppo impegnati a studiare i tempi o a postare qualche foto simpatica? o perché il malcapitato non è un Pro come loro? spero in buona fede, che non gli sia giunta la notizia ma...mi avete deluso "campioni"!!
non lo conosco ma gli auguro di tutto cuore, un felice ritorno in sella!
tanti auguri a Pietro! uno di noi!
Lui, è il VERO campione di Finale!!

Se guardi l'articolo di oggi sulla vittoria di Clementz potrai leggere gli auguri di rene a Sandrone. Mi ha detto di tenerlo informato sulle sue condizioni
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Un grosso augurio al biker infortunato, e un abbraccio alla famiglia e agli amici... Spero con tutto il cuore di leggere presto buone notizie.
 

Classifica mensile dislivello positivo