[EWS Punta Ala] Video! La classifica finale: Fabien Barel primo, seguito da Clementz e Graves

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimo123forum

Biker novus
25/12/11
6
0
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi io ero lì con un nuemro pazzesco: 520. Ad un tratto, alla partenza del prologo (io e gli altri desperados con il numero 500, siamo partiti per primi, sotto un vero e prorprio nubifragio), mi sono trovato circondato da Atherton, Gracia, Ragot, Lopes, Minnaar: qui mi fermo, ma c'erano tutti (Craig, Bruno, Chausson etc.) ed io avevo un numero a tre cifre, le più alte!
Esperienza pazzesca e forse irripetibile.
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Le alte cariche del Forum (Daniel e Marco) rispettivamente 200° e 229°...niente male!

Mandi!
Chuck26
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Se il francese continua a vincere, ora che mi interessava comprare una canyon, i prezzi saliranno un pochetto ? mah

Speriamo di no, ma almeno con Fabien che da le dritte sulla nuova bici non dovrebbero esserci più i problemini di rigidità e geometrie che dai vari test sembrerebbe era afflitta la Strive. Se il surplus di prezzo è al massimo di qualche centinaio d'euro io li metterei anche per avere un mezzo al top sia come montaggio che telaio.

Felice per la vittoria di Barel, gran rider e professionista per cui faccio il tifo anche perchè nel periodo in cui mi sono spappolato il femore anche a lui era capitata più o meno la stessa cosa (leggere il suo racconto mi ha dato una mano a lottare per tornare in forma pure a me!).
 

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
Minnaar 33 °incredibile... Fabien è su un altro pianeta, pazzesco.
Per la canyon la vedo bene se seguirà i suggerimenti, ma credo, anche se mi ripeterò, che a questo se gli dai un city bike vince ugualmente...
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
ma scusate
un MAES MArtin classe 97 ( sbarbatello ) che nha chiuso in 21.12 contro un mostro tipo Barel 20.38 oppure Ducci 21.53 oppure Clementz 20.50...................

Un mostro come glia latri della categoria S1..... spavebnto
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Anche Anne Caroline Chausson non ha finito la gara. Non so bene cosa le sia successo, ma ha un pneumotorace e tre costole rotte. Dice che dovrebbe essere di nuovo in sella presto, ma non domani. Guarisci presto Anne-Caro!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Anche Anne Caroline Chausson non ha finito la gara. Non so bene cosa le sia successo, ma ha un pneumotorace e tre costole rotte. Dice che dovrebbe essere di nuovo in sella presto, ma non domani. Guarisci presto Anne-Caro!

E' caduta nella PS1...


Segnalo anche che Gracia ha rotto la catena a pochi metri dalla partenza della PS4 che ha comunque concluso con 56 secondi di ritardo, pur con un tratto pedalato ed una pur breve risalita ha messo dietro lo stesso più di metà dei concorrenti :maremmac: Senza questo inconveniente sarebbe arrivato nei dieci...

Ma a nicolas lau che cosa è successo? sul sito del superenduro nella classifica generale c'è scritto che è arrivato 375!!!
Forato nella PS1.
 

Classifica mensile dislivello positivo