[EWS Punta Ala] Video! La classifica finale: Fabien Barel primo, seguito da Clementz e Graves

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
"
Primo è arrivato Fabien Barel, seguito da Jerome Clementz e Jared Graves.
Il francese di Canyon andava come un fulmine, in particolare in ogni PS raggiungeva Minnaar che partiva prima di lui,!

ecco Barel che in prova speciale ha appena superato Minaar

p5pb9601250.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Così impara a sottovalutare l'importanza dell'avere un mezzo adeguato...


non è mica caduto perchè la bici "è cattiva" e non lo ha supportato nel gesto atletico... suvvia....
ha valutato molto bene con che bici correre.... specy gli ha messo a disposizione il suo intero parco bici. la sua scelta non è stata ne casuale ne affrettata ne sbagliata.
è caduto perchè ha fatto un errore di guida, ne più ne meno di questo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.972
18.214
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non è mica caduto perchè la bici "è cattiva" e non lo ha supportato nel gesto atletico... suvvia....
ha valutato molto bene con che bici correre.... specy gli ha messo a disposizione il suo intero parco bici. la sua scelta non è stata ne casuale ne affrettata ne sbagliata.
è caduto perchè ha fatto un errore di guida, ne più ne meno di questo.

Ti sbagli. Mi ha detto che metteva in conto di essere più lento nella ps3, scegliendo la sj. E così è stato
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
si ma marco mettere in conto di essere più lento non vuol dire esser già sicuro di cadere o fare danni per via della bici scelta. ha fatto un errore, avrà osato troppo, è caduto. bon. stessa cosa poteva capitare su un altra ps se usava l'ednuro 29...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma Lau (cube) che fine ha fatto? :nunsacci:

In partenza della PS4 dicevano che aveva forato, su Pinkbike riferiscono che ha rotto alcuni raggi...l'una cosa non esclude l'altra.

Ma i primi hanno tutti 27,5 e 29... è per quello che io vado piano: ho una obsoleta 26!
Tutti non mi pare proprio...;-)
E comunque la bici conta, ma molto meno del manico. Quando vedi Lopes arrivare 15° con una bici chiaramente inadeguata...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ti sbagli. Mi ha detto che metteva in conto di essere più lento nella ps3, scegliendo la sj. E così è stato


si ma marco mettere in conto di essere più lento non vuol dire esser già sicuro di cadere o fare danni per via della bici scelta. ha fatto un errore, avrà osato troppo, è caduto. bon. stessa cosa poteva capitare su un altra ps se usava l'ednuro 29...


stessa risposta che avrei dato io.
 

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
Tutti non mi pare proprio...;-)
E comunque la bici conta, ma molto meno del manico. Quando vedi Lopes arrivare 15° con una bici chiaramente inadeguata...

Direi proprio di no:
1° e 5° 27,5"
2°,3° e 4° 26"
Il primo con le 29" è stato Brian Lopes, 15°
A voi i giudizi (o i pregiudizi) ;-)

Vabbè chiaramente non si era capita l'ironia :cucù:

Allora se vado piano è tutta colpa del marketing (dai almeno questa me la appoggiate, lo sanno tutti che qualsiasi cosa è sempre colpa del marketing)
 

Classifica mensile dislivello positivo