News Ex ingegnere del settore ciclo rivela le trame del marketing

Gligio

Biker extra
17/10/10
742
27
Bibbiena
www.mtbcasentino.it
Fornisco una nuova idea all'ingegnere: ruote da 29 pollici, ruote da 27,5 pollici? Basta con queste unità di misura anglosassoni del cavolo, passimamo al sistema internazionale, vai con le RUOTE METRICHE!

Pasqui 1.0

Biker serius
26/5/12
133
4
Giugliano (NA)
Bellissimo! Comunque anche se è un falso si dicono cose vere, verissimo. Infatti mi tengo la mia scottina da 26 e chi se ne frega.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.812
1.843
Cimino
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
In realtà parlava di un aneddoto divertente dell suo lavoro come sguattero in un ristorante di una località di mare dell'Andalusia
grazie.....magari qualcuno pensava davvero che si trattasse di quello di cui stiamo trattando.

Ax3l

Biker serius
14/4/16
244
41
Bike
Scale 930 '18
SVEGLIA!!!111!!1!SONO STESSE LE MULTINAZIONALI DELLA BIGPHARMABIKE ENTERPRISE A FAR GIRARE IL VIDEO!!1! Per far placcare gli animi e fare comprare più bike/ebike e monocorona che si usurano sulla terra piatta!"!1!1! Condividivivii che il web si emoziona!!!1111

Mi sembra di non aver dimenticato nulla come posto complotistico no?! :nunsacci:

Grazie ragazzi per la risata e ricordate meno pugnette e più vette!!!
Su!Su!Pedalare!!!:i-want-t:

• Like
Reactions: Tony5

Nekro

Biker ultra
31/8/14
680
444
Brescia
Bike
Canyon Nerve 8.9 / Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Deedar 27.5
SVEGLIA!!!111!!1!SONO STESSE LE MULTINAZIONALI DELLA BIGPHARMABIKE ENTERPRISE A FAR GIRARE IL VIDEO!!1! Per far placcare gli animi e fare comprare più bike/ebike e monocorona che si usurano sulla terra piatta!"!1!1! Condividivivii che il web si emoziona!!!1111

Mi sembra di non aver dimenticato nulla come posto complotistico no?! :nunsacci:

Grazie ragazzi per la risata e ricordate meno pugnette e più vette!!!
Su!Su!Pedalare!!!:i-want-t:
Mancano le scie chimiche^^'

shrubber83

Biker tremendus
31/3/17
1.313
518
36
Sesto Fiorentino
Bike
Spectral, Smuggler, Trance E+
  • Like
Reactions: Nekro

ivanot

Biker superis
3/10/12
386
4
Trieste
Divertentissimo. Non sposta di una virgola il mio amore per la 29 e il monocorona, ma fa bene riflettere su cosa sta dietro queste continue modifiche tecniche che non sono retrocompatibili.