Test Fascia AMS OS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Test] Fascia AMS OS
F75R1104-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
al di la del prezzo, assolutamente sproporzionato,
resta il problema che la camera di scorta è esposta a tutte le sporcizie del mondo, ed anche a rami e altro. meglio avere una piccola borsa chiusa a costo di qualche grammo in più
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

f1000

Biker novus
2/9/12
41
8
0
Padova
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Io uso una fascetta riapribile ( comprata al LIDL 100pz per meno di 5 euro ), la camera è avvolta dentro ad un guanto in gomma nitrilica nero e fissata sotto la sella ( manco si vede ). Se proprio il lattice mi molla ho anche i guanti.
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Hihihi aspettavo i vostri commenti...dopo quegli altri ameregani che hanno inventato addirittura la fascetta di velcro e ci hanno fatto tanto divertire, mi sentivo un pò triste.
 

GBeppe

Biker popularis
2/8/17
99
38
0
51
Fossalta di P.
Visita sito
Bike
Full Canyon Neuron AL8 - Grail Canyon CF SL8
Certo che dover trovare a tutti i costi qualcosa di nuovo da presentare, porta a leggere questi articoli pieni di niente!!!
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Se non hai la borraccia e una fascia elastica che tiene la camera sul telaio, un multitool dentro qualche buco che non sia il tuo privato, non sei un endurista degno di questo nome.
E allora me ne vanto
Minchia, meno male anche direi. A me lo stile enduro che sta venendo fuori (in Italia) lo metto al pari di un tronista di uomini e donne
 

Classifica mensile dislivello positivo