Test Fascia AMS OS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Lo trovo interessante, uso il velcro e mi trovo bene, mi piace la regolazione e la larghezza della fascia, per coprire la camera basta una bustina trasparente..
a me piace e il prezzo arrivabile per un accorgimento così importante...
trovo indispensabile non mettere attrezzi camera acqua etc in groppa !!!
 
T

teoDH

Ospite
Certo che dover trovare a tutti i costi qualcosa di nuovo da presentare, porta a leggere questi articoli pieni di niente!!!

Certo che dover trovare a tutti i costi qualcosa da fare, porta a scrivere questi commenti pieni di niente!!!
Dai marco, anche tu però te la vai a cercare, oggettivamente con tutti gli accessori utili per le bici che ci sono nel mondo... sarà la seconda se non la terza fascetta per le camere d'aria che testate, e a prezzi fuori dal mondo, capisco pure bonandrini che ormai che ha perso santa deve tirar fuori lo stipendio da altro, ma proporre a 19 euro una fascetta è ridicolo, in altri casi l'idea, la progettazione, il marketing possono anche giustificare prezzi alti, ma qua abbiamo a mio parere oltrepassato il limite, voi stessi come redazione quando un prodotto è fuori prezzo dovreste per primi farlo presente e passare oltre...
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Come molti altri da alcuni anni uso il velcro double-face. Costo bassissimo e non ho mai perso una camera, il mio posto preferito é sopra il movimento centrale.
Se proprio non piace che si riempia di fango e sabbia, si puó sempre mettere in un sacchetto, comunque a parte lo sporco non se ne é mai forata una, al contrario di quando la mettevo sotto la sella o dentro il borsello, tutte le volte che mi serviva me la trovavo forata.
Con 20 euro compro 20 metri di velcro che tra l'altro é utilissimo per un sacco di altre cose.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.976
18.221
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
piuttosto Marco ti è capitato di usare le patch park tool? hai potuto applicarle sopra al lattice vecchio o hai dovuto staccarlo in qualche modo?

si, le ho usate in gara. Non le ho mai incollate: ho messo la camera d'aria, poi la pezza presso il taglio, gonfiato il tutto e avanti. Sono sempre state al loro posto e sono arrivato al traguardo senza problemi
 

Classifica mensile dislivello positivo