fattore k FCI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
I punti Top Class vengono assegnati a tutte le categorie di atleti (a partire dagli Junior, cioè dai 17 anni in su) per le varie specialità del Fuoristrada (XC, GF, DH) nel corso di determinate gare, propedeutiche ai Campionati Italiani delle rispettive specialità.
Sono quindi punti che si conquistano nel corso di gare (provinciali e regionali) che determinano una graduatoria nazionale per i Campionati Italiani.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
---- Avviso IMPORTANTE ----

Tutti i tesserati del Forum Racing Team che abbiano necessità di iscriversi a qualche gara tramite "Fattore K" lo dichiarino in questo thread (ovviamente specificando per quale gara necessitino l'iscrizione).

Il Presidente oppure in sua vece il Segretario del Forum Racing Team provvederà all'iscrizione, dando poi comunicazione sempre in questo thread.

Grazie a tutti. ;-)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Io mi sono già iscritto alla GF alta Valtellina, sul sito dicono di fare l'iscrizione con fattore K ma sul sito della sdam dove mi sono registrato ed ho pagato non ho avuto indicazioni sul fattore K. Spero sia tutto a posto.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io mi sono già iscritto alla GF alta Valtellina, sul sito dicono di fare l'iscrizione con fattore K ma sul sito della sdam dove mi sono registrato ed ho pagato non ho avuto indicazioni sul fattore K. Spero sia tutto a posto.
Al momento il sistema informatico della FCI consente l'iscrizione tramite Fattore K per le gare che vanno fino al 27 Marzo 2011.
Direi quindi che è un po' presto per iscriverti tramite Fattore K alla GF Alta Valtellina, che è il 31 Luglio.
Comunque tengo presente, quando perfeziono la tua iscrizione, ti avviso. :pc:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
In generale io preferirei che mandaste anche una mail a info@forum-racing-team per le richieste di iscrizione tramite fattoreK.

Dall'anno scorso una volta inserito l'atleta nella gara il sistema informatico prevede che tutto venga inviato per via elettronica premendo un bottone per cui non c'è più da mandare fax o allegare stampe all'iscrizione come fino al 2009.

Mi raccomando, evitate di farvi iscrivere a gare per cui siete decisamente in forse, può succedere che uno si segni su fattoreK e poi non si iscriva alla gara (pagando e mandando la documentazione richiesta) per vari motivi probabilmente tutti validi ma cerchiamo comunque di stare attenti e di evitarlo, altrimenti se si esagera poi si rischia che ci facciano dei richiami ufficiali.
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Concordo con Tom.
E comunque l'iscrizione tramite Fattore K la facciamo solo se vi siete già iscritti alle gare, e avete quindi già pagato la quota.

Per la comunicazione, mail o thread fa un po' lo stesso.
Con la mail c'è un'evidenza maggiore, però il thread è fatto apposta...
 

albe100

Biker popularis
2/9/10
49
0
0
Martellago
Visita sito
Concordo con Tom.
E comunque l'iscrizione tramite Fattore K la facciamo solo se vi siete già iscritti alle gare, e avete quindi già pagato la quota.

Per la comunicazione, mail o thread fa un po' lo stesso.
Con la mail c'è un'evidenza maggiore, però il thread è fatto apposta...
ciao, ne aprofitto subito, mi sono iscritto alla Gran fondo tre valli a tregnago (VR) codice id gara fattore k 36771.
per sicurezza vi ho inviato anche mail con i miei dati.

scusate se sono un pò duretto, ma è obbligatorio che voi facciate anche l'iscrizione tramite fattore k per gare tipo gran fondo e marathon ?
perchè se è sufficiente la normale iscrizione che fà l'atleta vi evitereste uno "sbattimento" in più.


grazie mille come sempre
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ti ho iscritto a Tregnago.
Per me non c'è problema, ci si impiega pochi istanti.

L'iscrizione tramite Fattore K dovrebbe essere obbligatoria per le granfondo FCI (non serve per gare UDACE e UISP).
Dico "dovrebbe" perchè non sono molte le organizzazioni che esplicitano questa necessità, e che soprattutto la osservino
Comunque, a norma di regolamento, sembra che l'iscrizione tramite Fattore K sia obbligatorio anche per gli amatori.
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
39
Lecce
Visita sito
Ciao Roberto. Quando ti è possibile potresti iscrivermi sul sito fattore K alla GF di Corato (BA) del 1° maggio?? L'ID dovrebbe essere 38989. Grazie

La mia prima gara (garetta per voi nordisti :rosik:) con il FRT...che emozioooooneee!!

Ho preferito iniziare una GF soft (ma bellisssssima paesaggiticamente) per fare una figura meno di di mer** possibile :smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
OK Ytterbio, sei iscritto tramite Fattore K alla GF Parco dell'Alta Murgia. :i-want-t:
Comunque l'iscrizione personale "tradizionale" va sempre fatta, altrimenti non ti inseriscono tra i partenti... :omero: :pc:
 

Classifica mensile dislivello positivo