..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

fenix 5/3 + dispositivi edge

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da nico_90, 16/6/18.

1. nico_90

nico_90 Biker popularis

Buongiorno a tutti
    avrei bisogno di alcune informazioni riguardo all'utilizzo del fenix 3 o 5 in accoppiata per le uscite in bici con un edge 520

Ho questo dubbio se utilizzo durante la giornata il fenix mentre per l'uscita in bici lo lascio a casa e uso il mio edge 520 quando andrò a sincronizzare il fenix e l'edge su garmin connect che cosa succederà ? l'attività svolta sull'edge mi verrà contata all'interno dell'intera giornata misurata con il fenix (quindi sommando calorie per esempio) e la potrò visualizzare anche sul fenix ? magari con anche le statistiche aggiuntive di trainingload e trainingstatus presenti sul fenix 5 ? o il tutto resterà separato ? perchè per le uscite in bici vorrei continuare a sfruttare il garmin 520 mentre il fenix lo utilizzerei per il nuoto e per le escursioni a piedi in montagna.
    magari qualcuno che ha questi dispositivi può aiutarmi, perchè ho letto della funzione trueup garmin però mi sa che funziona solo tra dispositivi da polso e non con gli edge.

2. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ...prova e risolvi i tuoi dubbi....io li ho già risolti visto che uso un vivosport e un etrex35...un map62s...e un terex30

3. nico_90

nico_90 Biker popularis

grazie comunque per il suggerimento.

#3 nico_90, 17/6/18
    Ultima modifica: 17/6/18
  4. fitzcarraldo358

fitzcarraldo358 Biker immensus

Bike:
    Canfield, Antidote, Singular
    non ho provato perchè di garmin uso ormai solo il fr935 ma la funzionalità TrueUp riguarda anche i dispositivi Edge (oltre agli altri), e anche se l'edge in questione non dovesse supportare tutte le funzionalità trueup i dati dovrebbero comunque muoversi da Connect verso il Fenix 5 che invece le supporta in toto.
    https://www.garmin.com/it-IT/blog/aggiornamento-trueup-funzione-garmin/

5. nico_90

nico_90 Biker popularis

Ah grazie per il link non avevo letto questo articolo, ero fermo a un articolo del 2017 dove parlava di compatibilità solo tra dispositivi da polso, grazie mille gentilissimo

6. Elight75

Elight75 Biker novus

Bike:
    Cannondale
    Ciao, a me la funzionalità Trueup non funziona con VA3 + Edge 520.
    Puoi fare anche 10 ore di bici con Edge, ma i minuti di intensità non vengono aggiornati.
    Per il connect rimango due device separati visto in un unico profilo ma non sincronizzati.
    Capita anche a voi?

Grazie

Steno

7. Elight75

Elight75 Biker novus

Bike:
    Cannondale
    Aggiornamento: funziona. Non sempre fa la sincronizzazione ma ogni tanto integra i dati...

Steno

Sto caricando...

Condividi questa Pagina