Finalmete..dopo 2 Mesi La Difficile Decisione..ordinata Stamane..taurine!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
!!!!crankbrothers egg beater c!!! hai proprio ragione!!! accidentaccio mi erano sfuggiti...ed in realta' mi e' sembrato strano che il negoziante non mi avesse parlato di pedali..
io gia' pensavo di comprarli in web..:sculacci:
comunque visto che ho "risparmiato" penso circa 50 euro...quelli senz'altro non li voglio...tu quanto pensi possano valere..?e quali mi suggeriresti....xtr..?...ma costano! o i 540....li trovo a 40 euro..
grazie !!
Anche il mio sivende non si era accorto che sulla 1sl erano compresi i pedali...io come te optero per un paio di shimano,magari proprio i 540 visto che gli xtr pesano solo una 30 di gr in meno!!!Gli egg non mi piacciono,preferisco avere un punto d'appoggio più grande!!
ciao
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Anche il mio sivende non si era accorto che sulla 1sl erano compresi i pedali...io come te optero per un paio di shimano,magari proprio i 540 visto che gli xtr pesano solo una 30 di gr in meno!!!Gli egg non mi piacciono,preferisco avere un punto d'appoggio più grande!!
ciao
penso anche io ai 540...ma i crankbrothers egg beater c , costano quasi il doppio....!!!! Quindi penso di smontarli..comprare i 540 e poi vendere gli egg nel web....no???
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
ciao...15 Gennaio 07...nemmeno l'ombra di questa bici nel raggio di 100 km...beh per la mia Taurine se ne parla verso il 20 febbraio...ma chi l'ha ordinata ad ottobre...??ce l'ha in mano o no??
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
confermo che i primi arrivi ci saranno x fine febbraio,forse anche prima!!
sabato avrei la possibilità di provarla...ma solo se trovo il tempo!gli esami incombono!
intanto continuo a sognare :-)
ciao
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
ciao...15 Gennaio 07...nemmeno l'ombra di questa bici nel raggio di 100 km...beh per la mia Taurine se ne parla verso il 20 febbraio...ma chi l'ha ordinata ad ottobre...??ce l'ha in mano o no??

In un negozio vicino a dove abito è comparsa una Taurine Team Replica... le prime Taurine arriveranno in Olanda verso Febbraio e dopo spariranno completamente perchè già vendute
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
:-((
In un negozio vicino a dove abito è comparsa una Taurine Team Replica... le prime Taurine arriveranno in Olanda verso Febbraio e dopo spariranno completamente perchè già vendute
beh chiaramente le prime a sparire saranno quelle ordinate ad ottobre ..novembre...chissa' il destino di quella ordinata alla fine di dicembre..cioe la mia:cry:
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
...figuriamoci per quelli che aspettano di vederla e/o provarla!!!:-(
però il mio sivende non sembra essere concorde con queste voci secondo le quali i tempi di attesa sarebbero più lunghi del normale...vedremo..
ciao
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
C'e' Qualche Gentile Bikers Che Ha Notizie Su Questa Mtb....?? Si Vedono I Primi Arrivi Nelle Vetrine Italiane?
Che Acquisto Veramente Agoniato...
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
GRANDE NOTIZIA !!!!
DAL 12 -13 FEBBRAIO IN LOMBARDIA...MA PENSO CHE SIA COSI' ANCHE PER IL RESTO D'ITALIA SARANNO IN CONSEGNA SICURA TUTTE LE TAURINE RICHIESTE COME PRIMO ORDINE!! CONFERMATO DA TUTTI I RIVENDITORI!!!!
VI AGGIORNERO' CIRCA LA MIA
 

Classifica mensile dislivello positivo