Finonchio by night [sab 21/08/2010]: cena al rifugio e discesa in notturna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
A proposito: dove e quando ci si trova per salire?
...probabile che parto presto e mi faccio un giro in giro prima di arrivare su...comunque la strada la conosci ormai...:smile::smile:

Io purtroppo devo passare, sono stato assalito da un virus grosso come un ragnolupo che mi ha provocato vari vomitini nella giornata di ieri ed oggi sono ancora ko... :cry:

...pasteggeremo anche per te...:smile::smile:
..dai che se vuoi ti trascini fino in serrada in macchina e da li sali...pensaci...:spetteguless:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Recap:
- scratera
- FabryLorenz
- Rino (forse)
- Figlio di Rino
- Fratello di Rino
- FabioL
- flavionus


Confermata la cena alle 20.00 - 20.30 per un misto di spezzatino, polenta, formaggio fuso, patate al forno, ecc ecc ecc ecc.

Io purtroppo devo passare, sono stato assalito da un virus grosso come un ragnolupo che mi ha provocato vari vomitini nella giornata di ieri ed oggi sono ancora ko... :cry:

Ho appena telefonato al rifugio ed ho fatto aggiungere un coperto per il sottoscritto.
Forza rover...l'aria buona di montagna (specialmente quella notturna) fa passare ogni male.
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
io e fabiol probabilmente partiamo alle 17.00 da nomicity e saliamo da volano.........

ma per il rifugio tutto ok per la cena ...........?

Quando ho telefonato mi è stato detto che preparavano per una decina di persone...quindi è meglio tenersi a stecchetto a pranzo :smile:

Pensavo di essere a Rovereto per le 18 circa, in modo da essere su alle 20.
Cinque e mezza dalle parti di Mori? Probabilmente passo anche un po' prima, in modo da prendermela con calma...

Ok, tengo presente la cosa e vedo a che ora riesco a essere a casa domani.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che bella giornata...e che luna ieri sera...ci sarà da divertirsi...
...ora accompagno mia figlia a pannone ad un ritiro di pallavolo e poi si parte...:i-want-t::i-want-t:... ci si inventa qualcosina e ci si vede al rifugio...penso di essere li verso le 19.....:duello:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
mi sa' che io non mi diverto affatto......:arrabbiat:

sicuro che questa tosse mi passava(assumendo ogni medicinale possibile relativo alla parola tosse :medita:).................


mi sa' che per stasera non mi fido ...................:arrabbiat:


non vorrei trovami una broncopolmonite il giorno dopo ...........:medita::nunsacci:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Heila', patiti del Finonchio, non sarete soli (spero), io parto da Rovereto con la corriera dalle 17,40 e salgo da Serrada alle 19 circa, quindi per le 20 dovrei essere in cima (con molta calma xchè il ginocchio non è a posto). Chi vuole ... ci vediamo su:i-want-t:
Rettifica: parto da Volano e comunque alle 19 in Serrada, eventuale tel. 335 329776
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Heila', patiti del Finonchio, non sarete soli (spero), io parto da Rovereto con la corriera dalle 17,40 e salgo da Serrada alle 19 circa, quindi per le 20 dovrei essere in cima (con molta calma xchè il ginocchio non è a posto). Chi vuole ... ci vediamo su:i-want-t:
...bene ..tra una 1/2 oretta parto e vado in giro in giro...magari ti faccio compagnia a salire da serrada...ma non cercarmi non so ancora dove andrò a cacciarmi...:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...come sempre ottima compagnia...a parte gli assenti....:arrabbiat:....
...polenta....spezzatino...salcicce...formaggio fuso...patatine....crostata...:magna:
...fabiol è sempre un piacere girare in tua compagnia...:-|
...rinomania...fratello...figlio...siete sempre di ottima compagnia...:il-saggi:
...malpelo...sempre in giro e con un attimo di ritardo...ma alla fine è sempre di parola...:duello:
...FabryLorenz...così hai potuto apprezzare un po' di bike park sul nostro re finonchio...:freeride:
...ottimo il gelato in piazza ...e come sempre è stata una discesa da incorniciare....:yeah!::yeah!:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...come sempre ottima compagnia...a parte gli assenti....:arrabbiat:....
...polenta....spezzatino...salcicce...formaggio fuso...patatine....crostata...:magna:
...fabiol è sempre un piacere girare in tua compagnia...:-|
...rinomania...fratello...figlio...siete sempre di ottima compagnia...:il-saggi:
...malpelo...sempre in giro e con un attimo di ritardo...ma alla fine è sempre di parola...:duello:
...FabryLorenz...così hai potuto apprezzare un po' di bike park sul nostro re finonchio...:freeride:
...ottimo il gelato in piazza ...e come sempre è stata una discesa da incorniciare....:yeah!::yeah!:
Basta seguire le faccine per capire quanto ci siamo divertiti.
Devo un particolare ringraziamento all'articolazione che mi ha permesso di scatenare l'adrenalina seppur con una certa cautela.
Se riesce poi Marco trasferisce una traccia del filmato, Ciao:i-want-t:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
...come sempre ottima compagnia...a parte gli assenti....:arrabbiat:....
...polenta....spezzatino...salcicce...formaggio fuso...patatine....crostata...:magna:
...fabiol è sempre un piacere girare in tua compagnia...:-|
...rinomania...fratello...figlio...siete sempre di ottima compagnia...:il-saggi:
...malpelo...sempre in giro e con un attimo di ritardo...ma alla fine è sempre di parola...:duello:
...FabryLorenz...così hai potuto apprezzare un po' di bike park sul nostro re finonchio...:freeride:
...ottimo il gelato in piazza ...e come sempre è stata una discesa da incorniciare....:yeah!::yeah!:

Grazie a tutti per la bella serata, è stato un piacere conoscere altri forumendoli.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
...FabryLorenz...così hai potuto apprezzare un po' di bike park sul nostro re finonchio...:freeride:

Eh si, proprio una seratina da incorniciare! Sentieri da goduria (mi spiace che mi abbiate dovuto aspettare ad ogni bivio ma io scendo sempre con la mia calma...) e peccato solo per chi non c'era!

Alla fine ho trovato solo una "terlaìna" acchiappa ciclisti sulla ciclabile a Loppio, ma non ho fatto altri incontri notturni, ed alle una ero già docciato ed a nanna nel mio candido lettino.

Alla prossima!
 

Classifica mensile dislivello positivo